Aurora Ramazzotti torna a farlo. Anche incinta non ci rinuncia

Aurora Ramazzotti torna a farlo anche in gravidanza… ma di cosa stiamo parlando? La figlia di Eros e di Michelle ha rivoluzionato completamente la sua vita

Aurora Ramazzotti torna a farlo
Aurora Ramazzotti (instagram) ultima parola.com

La vita di Aurora Ramazzotti è completamente cambiata nel giro di pochi mesi. Se fino ad un anno fa era una donna spensierata che si godeva i suoi anni e faceva divertire il web ogni giorno con le sue avventure, oggi si sta preparando a diventare mamma di un bambino che verrà al mondo tra poche settimane.

Così, Eros e Michelle, così giovani sono già sul punto di diventare nonni e non ci stanno più nella pelle allora di veder nascere il piccolo di casa.

Aurora Ramazzotti: il ritorno della rubrichetta?

Proprio questa estate, Aurora si stava godendo le vacanze insieme a sua madre quando vennero beccate in una farmacia in Sardegna intente a comprare un test di gravidanza che avrebbe presto stravolto tutto.

Leggi anche –> Mihajlovic, il messaggio della figlia Virginia che emoziona i fan – FOTO

Da allora Aurora si è allontanata per un periodo dai social, per capire come affrontare questa nuova fase della sua vita e che nuovo approccio adottare con i suoi numerosi fans.

Molte cose sono cambiate in questi mesi, ad esempio i suoi followers hanno notato che è un po’ di tempo ormai che Aurora non li intrattiene con la rubrichetta della domenica, quella in cui dava consigli di ogni tipo ai suoi followers che puntualmente arrivavano a chiederle aiuto.

Leggi anche –> Mihajlovic: le cause della ricomparsa della terribile malattia

Niente paura, la rubrichetta tornerà: questo non è altro che un periodo di assestamento, poi tra qualche settimana Aurora riprenderà ad usare i social proprio come un tempo, cercando di coniugare la sua nuova vita con quella vecchia che aveva prima della notizia dell’arrivo di suo figlio.

Impostazioni privacy