Mihajlovic, il messaggio della figlia Virginia che emoziona i fan – FOTO

Sinisa Mihajlovic, la figlia Virginia ha pubblicato sui social network un messaggio dedicato al padre ricoverato all’ospedale Sant’Orsola di Bologna.

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (Screenshot Instagram @sinisamihajlovic_)

Lo scorso sabato 26 marzo alle ore 12 Sinisa Mihajlovic ha convocato una conferenza stampa straordinaria per comunicare il ritorno della malattia.

L’allenatore del Bologna dunque ha reso noto di doversi fermare per un po’ in quanto da alcune analisi di routine sono emersi dei “nuovi campanelli d’allarme“.

Tuttavia, come ha tenuto a specificare il tecnico serbo, “questa volta è diverso“. Sinisa ha quindi annunciato.

All’inizio della prossima settimana mi dovrò assentare e sarò ricoverato al Sant’Orsola di Bologna nel ‘programma dipartimentale terapie cellulari avanzate’ diretto dalla dottoressa Francesca Bonifazi che mi ha già seguito nella fase precedente del mio percorso terapeutico.

Ora in ospedale, circondato dall’amore della propria famiglia, Sinisa è determinato a dare un’altra bella lezione alla malattia.

Questa malattia è molto coraggiosa per avere voglia di tornare ad affrontare uno come me – ha detto il tecnico rossoblù -. Io sono qua, se non è bastata la prima lezione, gliene darò un’altra. Questa è la vita, discese, rettilinei, curva: a volte si trovano le buche e si può cadere.

Mihajlovic, il post della figlia Virginia sui social network

In questa battaglia Sinisa può contare sul sostegno della moglie Arianna e dei suoi figli. Virginia, una dei quattro figli avuti dalla moglie Arianna, ha pubblicato una splendida foto in cui si vede il tecnico con la nipotina Violante.

Sinisa Mihajlovic
(Screenshot foto post Instagram profilo Virginia Mihajlovic @virgimih)

Queste le parole all’interno della didascalia del post pubblicato da Virginia tramite il proprio profilo Instagram. “Violante io lo so che quando sarai grande ti vanterai di avere un nonno supereroe che ami tantissimo“.

LEGGI ANCHE —> Il francobollo prezioso che vale una fortuna. Trovato il tesoro? Ora la tua vita cambierà

LEGGI ANCHE —> 200 lire, uno spicciolo che può farti guadagnare un tesoretto. Inizia a cercare!

Come detto, sostegno a Sinisa non manca neanche dalla moglie Arianna che ha scritto le seguenti parole in un post condiviso sui social network, in cui è presente una foto di lei con il marito Sinisa. “Un giorno la paura bussò alla porta. Il coraggio andò ad aprire e non trovò nessuno“.

Impostazioni privacy