Mara Venier, il marito Nicola insorge: “Vuole farlo tutte le mattine”

Mara Venier, oltre la conduttrice c’è molto di più: la zia più amata della televisione italiana, nel suo privato è una donna come tante altre 

Mara Venier parla il marito
Mara Venier (instagram) ultima parola.com

Mara Venier è considerata da tutti gli italiani una vera e propria zia. Con la sua dolcezza e il suo cuore enorme, è praticamente impossibile per i telespettatori dei suoi programmi non volerle un bene incredibile.

Un altro soprannome che le è stato affibbiato in questi anni, è sicuramente quello di “signora della domenica”. Il palinsesto ha definitivamente capito che non c’è gara che tenga ed è stata proprio lei, alla fine, a vincere questa nomina che si è certamente meritata in tanti anni di onorato lavoro per la Rai.

Mara Venier: il racconto del marito Nicola

Ogni domenica la vediamo in tv pronta a deliziarci con la sua simpatia e la sua vitalità, ma quando le porte di casa sua si chiudono che tipo di donna diventa Mara?

Leggi anche –> Mihajlovic, il messaggio della figlia Virginia che emoziona i fan – FOTO

A parlarne è il marito Nicola, un uomo che le sta vicino da tantissimi anni e che la fa sentire una donna oltre che una madre e una nonna quando sono a casa.

In ogni caso, sono anche una coppia d’altri tempi e certe abitudini sono difficili da perdere. Proprio Nicola infatti ha raccontato il complicato periodo del lockdown di due anni fa, quello esploso per via del covid. Cosa faceva Mara a casa, lontano dalla televisione?

Leggi anche –> Mihajlovic: le cause della ricomparsa della terribile malattia

Nicola ha raccontato che si svegliava comunque presto: alle sei del mattino era già in piedi pronta a fare le pulizie. In quei mesi così complicati Mara non ha mai perduto la sua vitalità e la sua voglia di fare, di tenersi in forma e di aspettare il momento in cui tutto sarebbe finalmente ritornato alla normalità dopo tanta sofferenza.

Impostazioni privacy