Il bambino scomparso con il nonno intercettato: il ritrovamento tragico

Il bimbo scomparso con suo nonno è stato ritrovato: dopo ore di ricerche, è saltata fuori tutta la verità e purtroppo non ci sono per niente buone notizie

Daniel ritrovato morto
Daniel (instagram) ultima parola.com

La famiglia del bambino oramai stava pregando da giorni nella speranza che avvenisse un miracolo, ma purtroppo alla fine il piccolo Daniele non si è salvato. Il bimbo di soli 22 mesi era scomparso insieme a suo nonno nella cittadine di Huelva, per essere precisi ci troviamo in Spagna: era il 7 dicembre e, da allora, i suoi familiari sono stati lì con il fiato in sospeso.

Era stato ritrovato venti ore dopo la sua scomparsa e poi ricoverato in ospedale, nella speranza che potesse riuscire a superare le drammatiche conseguenze di quello che gli è capitato.

Daniel è stato ritrovato: la tragica storia del bambino e di suo nonno

Secondo le prime analisi che sono state fatte, il bambino si trovava insieme a suo nonno Antonio di 55 anni che si prendeva cura di lui.

LEGGI ANCHE –> Gaia Randazzo: la verità nel suo cellulare, intanto i suoi genitori…

Il nonno si era recato con il bambino in due centri sanitari perché aveva accusato un malore, ma tuttavia per via del sovraffollamento venendo rimandati a casa. Pare che Antonio, il nonno del bambino, fosse diabetico e soffrisse di ipoglicemia e forse proprio per questo ha deviato la macchina fuoristrada, dal momento che era disorientato dallo stato in cui si trovava.

Diversi amici e parenti lo hanno chiamato ma purtroppo non hanno ricevuto alcuna risposta, probabilmente perché era privo di sensi.

LEGGI ANCHE –> Caso Alessia Sbal: chi era la vittima, la sorella e chi l’ha uccisa

Da quando il nonno era andato in pensione per via di un incidente sul lavoro, soffriva anche di depressione e trascorreva molto tempo con il suo nipotino che ama più di ogni altra cosa al mondo. Il 55enne è stato ritrovato morto praticamente sul colpo, ma anche per il nipote non c’è stato niente da fare.
Impostazioni privacy