Gerry Scotti e Barbara D’Urso in lacrime: “Purtroppo è morto”

L’annuncio di Gerry Scotti e Barbara D’Urso in lacrime sui social network e in televisione: “Purtroppo è morto”.

addio jack zoppi
foto Ultimparola.com

La grande famiglia di Mediaset è stata colpita da un lutto che ha lasciato un grande vuoto, soprattutto tra coloro i quali avevano avuto la fortuna di lavorare con lui. “Questo applauso di tutti quanti noi, è per te, perché gli artisti – e tu eri e sei un artista – non muoiono mai”, con queste parole lo ha ricordato in diretta Barbara D’Urso. In precedenza sia lei, che Gerry Scotti si erano espressi sui social network.

Il celebre conduttore aveva salutato l’amico che ha perso nelle scorse ore in Mediaset con un messaggio straziante su Instagram, per ricordare i 20 anni di collaborazione a Mediaset. L’annuncio della morte del collaboratore di Gerry Scotti e non solo è stato dato per primo proprio dallo stesso conduttore televisivo. Ma chi ha perso la vita nelle scorse ore nella famiglia di Mediaset?

Il lutto di Gerry Scotti e Barbara D’Urso per un grande amico venuto a mancare

lutto gerry scotti
Instagram

A 59 anni, è venuto a mancare nelle scorse ore un protagonista del dietro le quinte della televisione italiana, uno dei cosiddetti scaldapubblico e sicuramente uno dei più amati e ben voluti tra gli addetti ai lavori. Infatti, si è spento Giacomo Zoppi, da tutti chiamato semplicemente Jack, che Gerry Scotti ricorda appunto per un ventennio di collaborazione insieme.

“Sempre sorridente, sempre sul pezzo”, spiega Gerry Scotti pubblicando su Instagram una foto in compagnia proprio di Jack Zoppi. I due avevano collaborato insieme a partire da Ok! Il prezzo è giusto, passando per gli incredibili numeri fatti registrare a livello di ascolti da Chi vuole essere milionario, fino al più recente Caduta libera.

LEGGI ANCHE –> Greta Spreafico, svolta sulla cantante. La madre: “L’hanno uccisa”

Sempre fianco a fianco, insomma, Gerry Scotti e Giacomo Zoppi, in questi anni, e lo ricorda anche il regista televisivo dei programmi presentati dal celebre conduttore, Giancarlo Giovalli. Questi ha rimembrato come Jack Zoppi sia stato l’anima degli studi Mediaset, sempre disponibile col suo carico di allegria.

LEGGI ANCHE –> Alice Neri: chi è Mohamed Gaaloul, l’uomo arrestato in Francia

Molto sentito infine l’omaggio di Barbara D’Urso, che ha appunto salutato l’amico e collaboratore sia in diretta televisiva, che con un post su Instagram. In quest’ultimo la conduttrice ha evidenziato come proprio di recente i due si erano incontrati e salutati lungo i corridoi degli studi Mediaset, come peraltro accadeva molto spesso.

Impostazioni privacy