Greta Spreafico, svolta sulla cantante. La madre: “L’hanno uccisa”

Il caso di Greta Spreafico, svolta sulla cantante scomparsa nel nulla ormai da mesi. La madre è convinta: “L’hanno uccisa”.

screenshot video

Le ultime notizie sulla sorte di Greta Spreafico, la cantante scomparsa a Porto Tolle, nella notte del 4 giugno 2022, sono tutt’altro che rassicuranti. Nei giorni scorsi, un camionista aveva spiegato a Pomeriggio 5 di aver visto la donna il mattino successivo a quella notte nella quale di lei si sono perse le tracce. Il racconto e la descrizione dell’uomo sono abbastanza accurate.

Infatti, ha dato un orario ben preciso e ha spiegato che la donna aveva i pantaloni sporchi di terriccio, tant’è che il camionista ha pensato fosse una delle tante contadine assunte nei campi in quella zona. Di fatto, è l’ultimo testimone ad averla vista prima che un buco nero la ingoiasse.

Che fine ha fatto Greta Spreafico: si attende la svolta in queste ore

screenshot video

Da quel momento in poi, infatti, nulla si sa della donna e a parlare è sua madre, che in queste ore arriva a ipotizzare che alla figlia sia accaduto qualcosa di molto brutto. Di Greta Spreafico, sparita mesi fa nella zona del delta del Po, non vi è alcuna traccia e sua mamma si dice convinta che la figlia non si sia allontanata volontariamente e tantomeno si sia uccisa.

La tesi dell’anziana donna è che sua figlia sia stata uccisa, nel frattempo pare che gli inquirenti vogliano accelerare i denti e ci sarebbero sospetti ben precisi. I militari dell’Arma dei Carabinieri stanno proseguendo nella ricostruzione dei movimenti della donna scomparsa e la locale Procura della Repubblica ha aperto un’inchiesta per sequestro di persona.

LEGGI ANCHE –> Greta Spreafico: carriera e vita privata della cantante scomparsa nel nulla

Ancora una volta, è stato sentito Andrea Tosi, il giardiniere che per ultimo avrebbe passato del tempo con Greta Spreafico, descrivendola come una donna per nulla serena. Ma è stata sentita anche Giulia, che dovrebbe essere la compagna del giardiniere e che la donna scomparsa descriveva come una sua amica. Nel corso dell’interrogatorio, da parte di Giulia è emersa una diversa concezione del loro rapporto.

LEGGI ANCHE –> Greta Spreafico: che ruolo ha Andrea Tosi nel caso di scomparsa

La donna avrebbe infatti precisato che tra lei e Greta Spreafico non ci sarebbe stato alcun rapporto di amicizia, quindi ha spiegato di averla vista una manciata di volte, dopo che Andrea Tosi gliel’aveva presentata. Tra il giardiniere e la cantante, ci sarebbe stata in comune una forte passione per la musica. Sulle ultime ore della donna prima della scomparsa, Giulia ha sostanzialmente confermato nell’interrogatorio le parole del giardiniere circa un possibile allontanamento volontario, pare coi soldi di parte del contratto preliminare di compravendita.

Impostazioni privacy