Finale di Ballando con le Stelle a rischio: cosa sta succedendo

La finale di Ballando con le Stelle è a rischio? Cosa sta succedendo alla trasmissione di Milly Carlucci? Scopriamo insieme tutta la verità

Milly Carlucci finale a rischio
Ballando con le Stelle (instagram) ultima parola.com

Il palinsesto della televisione italiana sta vivendo un momento piuttosto complicato. Infatti, nonostante l’Italia non si sia qualificata per i mondiali, la Rai ha speso molti soldi per trasmettere in ogni caso le partite. E, a gran sorpresa, nonostante il patriottismo che in questo Paese regna sovrano, in realtà i telespettatori hanno mostrato un grande interesse per le partite che stanno collezionando un grande numero di ascolti.

Di conseguenza, tante cose sono cambiate: ad esempio, da diverse settimane, il Grande Fratello Vip non va più in onda di giovedì su Canale Cinque.

Ballando con le Stelle: la finale della trasmissione è rischio?

E non solo il programma di Alfonso Signorini. Anche tante altre trasmissioni, infatti, hanno dovuto fare i conti con molteplici cambiamenti.

LEGGI ANCHE –> Gaia Randazzo: la verità nel suo cellulare, intanto i suoi genitori…

Anche il programma di Milly Carlucci ha dovuto fare i conti con i Mondiali in Qatar. Infatti, dopo lo slittamento della prima semifinale avvenuta pochi giorni fa, adesso sta per arrivare un altro cambiamento difficile da trascurare.

La puntata che doveva andare in onda il 10 dicembre, infatti, salterà. Il motivo è proprio la partita tra l’Inghilterra e la Francia.

LEGGI ANCHE –> Caso Alessia Sbal: chi era la vittima, la sorella e chi l’ha uccisa

Tra i personaggi pubblici, c’è qualcuno che non ha apprezzato questa scelta della Rai e tra questi ha parlato proprio Fabio Fazio che non comprende il motivo di tutti questi cambiamenti: “Questo Mondiale ci è estraneo. Perché non c’è l’estate, perché non c’è l’Italia e perché il Qatar è un Paese estraneo al nostro modo di essere, ai nostri principi, ai nostri valori democratici“.

Impostazioni privacy