Belen disperata per la figlia. È successo anche a lei | La situazione preoccupa

Belen Rodriguez è tornata sui social dopo diversi giorni di assenza: lei e la sua secondogenita Luna Marì, infatti, sono state piuttosto male 

Belen e sua figlia Luna
Belen e Luna (instagram) ultima parola.com

Belen Rodriguez è scomparsa dai social per diversi giorni, gettando nella preoccupazione i suoi numerosi fans che non sono abituati a vederla per così tanto tempo lontana dal web, lei che condivide sui social sempre fotografie e momenti di vita quotidiana.

Dopo così tanto silenzio, la showgirl argentina è tornata con un video su Instagram dove ha raccontato quello che è successo: non solo a lei, ma anche alla piccola di casa: stiamo parlando di Luna Marì.

Belen Rodriguez: “Io e Luna ci stiamo riprendendo piano piano”

In questo periodo ne stanno parlando tutti: sta girando una brutta influenza e Belen e Luna Marì non sono rimaste immuni da questo “nuovo” virus. E, proprio a tal proposito, Belen ha raccontato quello che è successo a lei e alla figlia.

LEGGI ANCHE –> Greta Spreafico, svolta sulla cantante. La madre: “L’hanno uccisa”

Riprendendo le forze, ma qualche sorriso finalmente inizia ad uscire. Io e Luna ci siamo beccate una brutta influenza e adesso stiamo cercando di tornare in sesto, forse ci siamo prese la variante australiana che è tostissima” ha dichiarato Belen nel filmato che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram, dove è abbracciata alla sua bambina. Dal video, in effetti, sono entrambe molto provate ma in ogni caso sembrano stare decisamente meglio.

Proteggete i vostri bimbi perché i reparti pediatrici sono affollati di bimbi con problemi respiratori che comporta proprio questa variante“.

LEGGI ANCHE –> Alice Neri: chi è Mohamed Gaaloul, l’uomo arrestato in Francia

Belen e Luna Marì finalmente si stanno riprendendo da questa influenza: dopo dei giorni così difficili, adesso sono entrambe tornate a sorridere e stanno riprendendo piano piano le loro piccole abitudini.

Impostazioni privacy