Piacenza, ragazzo viene investito: le dinamiche dell’incidente

Un ragazzo di soli 25 anni è stato investito all’alba e ha perso tragicamente la vita: scopriamo le dinamiche di questo incidente a dir poco terrificante 

investito 25enne
incidente (Facebook) ultima parola.com

Vera e propria tragedia a Mamago di San Nicolò, più precisamente in quel di Piacenza. Un ragazzo di soli 25 anni è stato investito questa mattina da una macchina intorno alle sette.

L’auto ha travolto il pedone, uccidendo sul colpo il ragazzo. Purtroppo, però, non è ancora chiaro come sia possibile quello che è accaduto, motivo per cui gli agenti stanno cercando di fare tutte le indagini necessarie per questo caso così intricato.

Incidente stradale: muore investito un ragazzo di 25 anni

Il ragazzo era uscito di casa per andare a fare una passeggiata, ma questo giro fuori casa gli è stato letale: purtroppo non è mai tornato dalla sua famiglia.

LEGGI ANCHE –> Passaporto per la libertà, storia vera: chi era Aracy de Carvalho

La vittima era un ragazzo romeno di 25 anni e, da quello che sembra, stava camminando sul ciglio della strada per ragioni che resteranno eternamente sconosciute. Probabilmente stava attraversando la strada e così è avvenuto il tragico incidente: forse il ragazzo si aspettava che, l’autista dell’auto, si sarebbe fermato per consentirgli il passaggio. Così, ovviamente, non è stato.

I soccorritori del 118 e della Croce Rossa del posto hanno fatto del loro meglio, ma quando sono arrivati sul posto purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Per il giovane 25enne oramai era troppo tardi.

LEGGI ANCHE –> Sulle orme dell’assassino: chi è davvero il detective Joe Kenda

La strada è stata chiusa per diverse ore, per poter permettere ai carabinieri di fare i rilievi e recuperare la salma del povero ragazzo che ha perduto la vita.
Impostazioni privacy