Totti e Ilary, l’accordo costerà tantissimo al capitano: i dettagli sulla cifra

Archiviato il matrimonio e iniziate nuove relazioni, pare che tra Totti e la Blasi si possa raggiungere l’accordo; ma il Pupone ammette “Mi costerebbe tantissimo”.

Blasi- Totti
Blasi- Totti (immagine realizzata con befunky)

L’accordo potrebbe esserci e questo se non altro chiuderebbe il capitolo più doloroso della loro relazione. Stiamo ovviamente parlando della separazione che da 5 mesi a questa parte tiene banco nel nostro Paese, quella cioè tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

Ex coppia d’oro d’Italia i due hanno annunciato la fine del loro matrimonio prima di questa estate e da allora è stata solo burrasca; frecciatine su frecciatine e guerre tra avvocati perché tra i due non si riusciva a trovare neanche l’accordo per la separazione. Ora pare che la situazione sia cambiata e il Pupone si dice positivo riguardo a questo.

Gli avvocati lavorano per evitare la separazione giudiziale e Totti sarebbe disposto a scendere a compromessi.

Blasi-Totti, c’è aria di accordo

Sembra essere cambiata la situazione tra i due ex coniugi, situazione e clima più disteso, merito anche forse del fatto che le loro vite stanno proseguendo in maniera del tutto parallelo, con l’uno e l’altro che hanno nuove vite sentimentali. C’è aria di accordo quindi, il che metterebbe fine al capitolo più triste della loro lunga storia.

totti blasi divorzio accordo
Francesco Totti e Ilari Blasi insieme sul red carpet (foto da Instagram)

Finito l’amore ormai tra i due non resta che spartire l’impero economico ed immobiliare costruito negli anni e bisogna farlo con la giusta serenità, soprattutto in nome dei 3 figli Christian Chanel e Isabel che legheranno i due indissolubilmente per sempre.

LEGGI ANCHE -> Guendalina Tavassi, avete mai visto la figlia Gaia? Tale madre…

Lo sa bene Francesco Totti che sembra essere disposto al compromesso come ha lasciato intendere lui stesso durante una partita di calcio a 8 disputata qualche giorno fa nella Capitale tra Totti Weese e la Roma. “Mi costerà un sacco ma si sistemerà tutto“, sembrano essere state queste le parole del Pupone confidandosi nello spogliatoio.

LEGGI ANCHE -> Totti e Noemi verso il sì? L’anello da 300mila euro lancia il sospetto

Insomma, pare che per l’ex capitano giallo-rosso non sarò un divorzio a buon mercato, ma forse ora il bene più prezioso è la serenità di tutti e quella pare stia tornando tanto per Francesco quanto per Ilary che a Zurigo si è fatta beccare con Bastian.

Impostazioni privacy