Frontale drammatico, si schianta a 18 anni: tragedia assurda

Terribile incidente: un ragazzo di soli diciotto anni si è schiantato da un momento all’altro. Cosa è successo e quali sono state le conseguenze della tragedia

terribile Incidente
Incidente (Facebook) ultimaparola.com

È davvero terribile quando una vita si spezza, soprattutto quando accade per un brutto incidente in strada. Ed è proprio quello che è successo. Infatti, ancora una volta un giovane motociclista ha avuto uno scontro fatale che gli è costata la vita.

Quando l’auto e la moto si sono schiantate l’una contro l’altra, per il ragazzo non c’è stato niente da fare e ora a piangere la sua scomparsa sono tutte le persone che gli hanno voluto bene e che da oggi in poi dovranno fare a meno di lui.

Terribile incidente: brutto schianto per un ragazzo di 18 anni

La vittima è un ragazzo di soli diciotto anni di Volpavo del Montello, di nome Davide Bon. Il ragazzo lavorava in una carrozzeria della zona e, morendo, ha lasciato la mamma Dolores, il fratello Lucas e il papà Patrick.

Incidente frontale
Incidente (Facebook) ultimaparola.com

LEGGI ANCHE –> Angela Celentano, sono due le “sosia”: si spera nel DNA

L’incidente è avvenuto in località Conava in via Cal di Mezzo, intorno alle ore dodici. Il ragazzo era su una moto Cagiva e stava viaggiando sulla strada che va da nord a sud, era seguita da una macchina Volkswagen Lupo nera che, anche questa preceduta da un altro veicolo in svolta a sinistra, stava rallentando.

Davide forse per evitare l’impatto è caduto ed è finito sull’asfalto. I soccorsi sono arrivati praticamente subito: l’ambulanza, l’automatica e anche l’elisoccorso. Eppure niente è servito a salvare la vita del giovane ragazzo.

Per il motociclista non c’è stato più niente da fare, mentre l’uomo alla guida della macchina è riuscito a salvarsi. Il sindaco e l’amministrazione comunale hanno espresso tutto il loro cordoglio per la scomparsa del ragazzo così giovane che ha lasciato questo mondo troppo presto.

LEGGI ANCHE –> Santina Renda oggi: chi è l’uomo con la barba che l’ha rapita

A piangere la sua scomparsa ora sono tutte le persone che hanno avuto il piacere di conoscerlo e che gli hanno voluto bene. Non sarà facile riuscire ad accettare questa tragedia terrificante.

Impostazioni privacy