Seredova-Buffon, dopo tanti anni viene fuori la sconvolgete verità sulla separazione

Dopo tanti anni dalla fine del loro matrimonio e con vite che ormai viaggiano in parallelo, Alena Seredova rivela la verità sulla fine della relazione con Gigi Buffon.

alena seredova
Alena Seredova e Gianluigi Buffon (immagine realizzata su Befunky)

Il loro matrimonio è finito nel 2014 e, dopo tanti anni insieme, la loro separazione finì su tutte le prima pagine dei giornali scandalistici. Oggi dopo tantissimi anni viene fuori la verità sulla fine di quella che all’epoca era una storia d’amore da favola.

Lei show girl di origine ceche, lui uno dei portieri più forti nella storia del calcio italiano; Alena Seredova e Gianluigi Buffon si innamorano perdutamente in breve tempo convolano a nozze danno alla luce i loro due figli, David Lee e Louis Thomas.

Poi però il declino della relazione arriva repentino perché nel 2014, dopo soli 3 anni di matrimonio, i due annunciano la separazione. Sono passati da allora 8 anni e viene svelata la verità sul perché sia finita la relazione.

Seredova-Buffon, ecco perché è finita

È ormai noto a tutti che le vite dei due ex-coniugi proseguano in maniera parallela e ad unirli è solo l’amore per i due figli. Altra cosa nota è che subito dopo la separazione, Buffon abbia fatto uscire alla luce del sole la sua relazione con la giornalista sportiva Ilaria d’Amico. La Seredova in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi ha svelato come ha scoperto del tradimento.

gianluigi buffon
Buffon Seredova al tempo della relazione (Instagram)

Le corna? L’ho scoperto in radio mentre andavo dal parrucchiere che ero cornuta. Stavo ascoltando una trasmissione e qualcuno ha raccontato della frequentazione tra Gigi e Ilaria. Meno male che non ho fatto un incidente” – così ha spiegato Alena al giornale diretto da Signorini.

LEGGI ANCHE -> Romina Power come non l’avete mai vista: che trasformazione, fan senza parole -FOTO

Insomma, c’è stato poco da salvare per la showgirl che appena appreso del tradimento ha deciso di lasciare il compagno.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Basciano di nuovo papà: chi è l’ex fidanzata Clementina Deriu

Nel corso degli anni tanto è stato detto, ma oggi che a parlare è almeno una delle dirette interessate sappiamo che pur essendo più distesi i rapporti, non c’è possibilità di definire come “famiglia allargata” gli affetti che negli anni si sono aggiunti nelle loro vite. Rapporti distesi, insomma, ma restano comunque freddi.

Impostazioni privacy