Nave da crociera travolta da una onda anomala: le conseguenze

La Viking Polaris è stata travolta da una onda anomala durante un suo viaggio: le drammatiche conseguenze e cosa è accaduto alle persone a bordo 

onda anomala travolge la nave
onda anomala (instagram) ultima parola.com

Una onda a dir poco anomala ha investito e poi travolto una nave da crociera antartica: ci stiamo riferendo alla bellissima Viking Polaris. Una donna americana è deceduta mentre altri quattro passeggeri sono rimasti feriti.

Tutto è cominciato all’inizio della scorsa settimana, ma la drammatica notizia è arrivata soltanto nelle ultime ore. Infatti la nave è finita in balia delle onde nella notte di martedì, mentre navigava verso l’Argentina, più precisamente a Ushuaia.

Nave da crociera travolta da onda anomala: cosa è accaduto

La tempesta avvenuta in quelle ore ha causato una terribile onda gigante che ha rotto diversi vetri della nave: una donna americana è rimasta colpita ed è praticamente morta sul colpo.

LEGGI ANCHE ->Muore la star di TikTok: l’ultimo post sospetto sui social

La compagnia Viking Cruises ha confermato una dichiarazione che è stata rilasciata ai media proprio oggi, hanno parlato di un tipo di onda che il National Ocean Service degli Stati Uniti ha descritto come ancora più grande del doppio delle onde normali e quindi imprevedibile.

Considerate le condizioni del tempo, la compagnia ha annullato il prossimo viaggio della nave previsto dal 5 al 17 dicembre. Dopo essere arrivata in Argentina mercoledì sono stati accertati i danni dell’incidente.

LEGGI ANCHE -> Centro Commerciale preso d’assalto, 4 ore per uscire dal parcheggio: ecco dove

In ogni caso, questo non riporterà in vita quella donna americana che di certo non avrebbe mai immaginato di morire durante un viaggio di questo tipo. Soprattutto perché si è ritrovata al momento sbagliato nel momento sbagliato: se non fosse stata davanti a quella vetrata, in questo momento sarebbe ancora viva proprio come tutti gli altri che erano a bordo della famosa nave.
Impostazioni privacy