Selvaggia Lucarelli contro di lei: “Non mi ha fatto le condoglianze”

La giornalista Selvaggia Lucarelli ha puntata il dito contro una presenza fissa del programma che non le ha neppure fatto le condoglianze per la morte della madre. Scatta la polemica. 

Selvaggia Lucarelli giornalista
Selvaggia Lucarelli (Instagram)

Solo una settimana fa moriva la madre di Selvaggia Lucarelli, la signora Nadia di 78 anni, e la figlia aveva dato così l’annuncio sui social.

“Questa mattina presto mia madre, Nadia, è morta. È morta di Covid e di compromessi. I compromessi che tutti abbiamo accettato per continuare a vivere, lasciando inevitabilmente indietro qualcuno. Quelli come lei, nella maggior parte dei casi: i fragili”.

Dopo un momento di fragilità e di silenzio stampa, però la giornalista è tornata a presiedere nel programma di Rai 1 dove è una delle giurate più temute in assoluto. Ha però puntato il dito contro una presenza fissa dello show che non le avrebbe fatto le condoglianze come invece si aspettava dopo una perdita del genere.

La frecciatina social che la Lucarelli le ha lanciato ieri è stata terribile, ecco le sue parole.

Selvaggia punta il dito contro Sara Di Vaira, la frecciatina su Instagram è pungente

La presenza fissa in questione sarebbe Sara Di Vaira, ex maestra di “Ballando”, che sabato scorso si è anche schierata dalla parte dello stylist venezuelano Mariotto alzando i toni con Selvaggia. Una scelta che la Lucarelli non ha proprio mandato giù e che quindi ha voluto raccontare nella sua interezza tramite un messaggio Ig.

Ieri è apparsa una story sul profilo Instagram di Selvaggia che recitava:

Quella che mi dava lezioni di educazione sabato sera e mi diceva che mi doveva stare bene il prendermi della scimmia che lancia escrementi, è anche l’unica persona di tutto il cast fisso di ‘Ballando con le Stelle’ che il giorno dopo il mio lutto non mi ha manco detto “condoglianze”. (Simone e Rossella invece, subito gentilissimi). L’Unica. Anzi quella sera stessa ha solo tentato (come sempre invano) di provocarmi e litigare in puntata.

LEGGI ANCHE -> “Forum”, Paolo Ciavarro lo fa durante la pubblicità: Barbara Palombelli conferma tutto

LEGGI ANCHE -> “Ballando con le stelle”, la madre di Alessandro Egger lo stronca: “Ma che barboni…”

Un messaggio secco e diretto che non lascia nulla all’interpretazione ma anzi punta il dito verso la Di Vaira che ora forse non attenderà che la prossima messa in onda dello show per replicare a quest’accusa. Sicuramente il pubblico a casa ne vedrà delle belle nella prossima puntata di venerdì 2 dicembre!

Impostazioni privacy