Bambino precipita dal balcone, cosa è successo realmente

A Torino è avvenuta una tragedia terribile. Un bambino è precipitato da un balcone in un attimo di distrazione, ma qualcosa ha attenuato la sua caduta…

bambino cade dal balcone
Ambulanza (Facebook) ultimaparola.com

Un bambino piccolissimo, a malapena di un anno e mezzo, è caduto dal balcone al primo piano di un palazzo che si trova a corso Giulio Cesare all’angolo con via Gottardo, più precisamente in un quartiere Barriera di Milano a Torino.

Appena è avvenuta la terribile tragedia, sono stati chiamati gli operatori del 118 che sono arrivati e hanno portato il bambino in ospedale. In casa con lui c’era sia la mamma che i suoi fratelli, proprio per questo è strano che nessuno se ne sia accorto.

Bambino precipita dal balcone: come sta adesso

La polizia, in questo momento, sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Come è possibile che i suoi familiari non si siano accorti di quello che stava succedendo al piccolo?

bambino precipita dal balcone
Ambulanza (Facebook) ultimaparola.com

LEGGI ANCHE –> Angela Celentano, sono due le “sosia”: si spera nel DNA

In ogni caso, la caduta del bambino sarebbe stata attuata dal tendone di una profumeria che si trova proprio sotto casa della famiglia del bambino.

Dopo aver scavalcato la ringhiera, il piccolo è rimbalzato lì e poi finito sul marciapiede affianco alle macchine parcheggiate. Proprio perché il tendone ha attenuato la caduta, il bambino per fortuna non è morto ma in ogni caso al momento è in gravi condizioni.

Al momento si ritrova in ospedale, nel reparto di rianimazione di Regina Margherita di Torino, ed è stato ricoverato in prognosi riservata. Alcune fonti interne dell’ospedale rivelano che il piccolo purtroppo ha riportato un trauma cranico con ematoma.

LEGGI ANCHE –> Santina Renda oggi: chi è l’uomo con la barba che l’ha rapita

Nell’appartamento con lui si trovavano sua madre, la zaini nonni e i tre fratelli del bambino. Insomma, c’erano tantissime persone e sembra assurdo pensare che nessuno abbia notato un bimbo così piccolo dirigersi verso un balcone. Purtroppo però è molto difficile stare dietro ai bambini, in un attimo di distrazione può accadere davvero di tutto e questa ne è la prova. Tutti si augurano che il piccolo possa riprendersi al più presto.
Impostazioni privacy