Si schianta con l’auto e vola fuori dall’abitacolo: giovane perde la vita

Secondo i primi accertamenti, l’uomo avrebbe perso il controllo della sua Lancia Musa lungo il rettilineo della provinciale. Per lui nulla da fare.

Davide Ghisoni morto incidente stradale Cremona
Davide Ghisoni (@ilgiorno.it)

La notizia è arrivata stamattina come una doccia gelata per gli abitanti di Rivolta d’Adda dove è morto un 41enne del luogo molto conosciuto in paese.

Secondo i primi accertamenti, lo schianto sarebbe avvenuto stanotte intorno alle 2.30 lungo il rettilineo della provinciale che da Pandino porta in paese. L’auto si sarebbe ribaltata più volte prima di fermarsi.

All’arrivo dei soccorsi non si è potuto far altro che accertare la morte sopraggiunta di Davide Ghisoni. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Crema e i Carabinieri.

Rivolta d’Adda, Davide Ghisoni sbalzato fuori dalla macchina

La notizia drammatica è stata riportata in primis da Il Giorno che ha dato comunicazione della morte del giovane nelle prima ore dell’alba di oggi gettando nel panico amici e conoscenti.

Ambulanza soccorre
Ambulanza (foto da Pixaby)

Secondo la ricostruzione effettuata dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Crema, il 41enne era alla guida dell’auto intestata al padre, una Lancia Musa.

Stava percorrendo la Provinciale 70, che da Pandino porta ad Agnadello e Rivolta d’Adda dove viveva. Forse per colpa di un malore o un colpo di sonno, in prossimità di una curva l’auto è proseguita dritta uscendo di strada.

Una volta fuori strada l’auto è andata a sbattere contro la spalla di cemento di un ponticello che permette ai mezzi agricoli l’accesso al campo dalla strada, ribaltandosi più volte nel campo. Durante i terribili urti Ghisoni è stato sbalzato all’esterno della vettura, che poi lo ha travolto“. Si legge sulla testata.

LEGGI ANCHE –> Elisa Lam trovata morta in hotel: “Sentivamo strani odori”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “8 Morti”, l’annuncio di Salvini: inferno in Italia – VIDEO

L’avviso al 118 è stato dato da un passante che in quel momento stava attraversando con l’auto la strada. Sul posto sono arrivate in simultanea sia un’automedica che ambulanza. Al momento l’auto è sotto sequestro per svolgere tutte le indagini del caso e capire se ci sia stato anche un malfunzionamento del mezzo oltre al colpo di sonno.

Impostazioni privacy