Michael Blair oggi: irriconoscibile dopo Vite al limite

Che fine ha fatto Michael Blair oggi: l’uomo è ormai irriconoscibile dopo Vite al limite, cosa è cambiato nella sua vita.

michael blair come sta oggi
screenshot video

Alcune delle storie andate in onda su Vite al limite, trasmesso in Italia su Real Time, sono davvero stimolanti. E, a giudicare dai tweet degli spettatori, la storia di Michael Blair è una di quelle. Ha visitato l’ufficio del dottor Nowzaradan insieme a sua moglie che aveva bisogno di un medico disposto a operarlo. Michael aveva molte cicatrici che dovevano essere rimosse da un’asportazione della milza d’urgenza.

Con un peso che superava abbondantemente i 250 chili, Michael ha detto al dottor Now che qualunque cosa avesse mangiato, non sembrava essere sazio. Originario di Conroe, in Texas, Michael Blair è apparso nell’episodio 9 della stagione 9 di Vite al Limite.

La storia di Michael Blair di Vite al limite: come è cambiata la sua vita

nuova vita per michael blair
screenshot video

Quando gli è stato chiesto quale fosse la sfida con le sue abitudini alimentari, Michael ha detto che è la quantità necessaria per “saziarlo”. Ha aggiunto che la richiesta di aiuto al dottor Now rappresentava una sorta di ultima spiaggia per lui. Oltre ad affrontare le sue abitudini alimentari e il suo peso, Michael Blair soffriva anche di agorafobia.

Inoltre, parlando delle sue abitudini alimentari, Michael ha detto che stava potenzialmente usando il cibo come meccanismo di difesa era stato abusato da bambino. Si tratta di una delle condizioni più comuni tra i protagonisti di Vite al limite, quella di aver vissuto un’infanzia molto difficile.

Leggi anche –> Vite al limite, l’incredibile storia: pesava più di 300 kg, ecco come è diventata oggi

Michael Blair ha sottolineato che è “estremamente difficile” per lui stare “in pubblico” perché “odia la società“. Da quando ha seguito il consiglio del dottor Now e ha perso peso durante Vite al limite, la vita di Michael Blair sembra decisamente cambiata. Non ha mai rinunciato a cambiare prospettiva e ha iniziato a prendere fiducia.

Leggi anche –> Vite al Limite: pesava quasi 300 kg, ecco come sta oggi dopo l’intervento

Dai post su Instagram, sembra davvero essere una persona totalmente diversa e anche la relazione con sua moglie Kimberly ha cambiato passo. Su Facebook, i due sembrano davvero innamoratissimi. Buone notizie per Michael Blair, dunque, considerando che spesso dopo Vite al limite in tanti ci ricascano o soffrono altri tipi di problematiche.

Impostazioni privacy