Casta da 4 anni, Patrizia Rossetti: l’incredibile svolta nella sua vita

Ha confessato di essere casta da quattro anni, ma per Patrizia Rossetti sembra che le cose non stiano proprio in questo modo.

castità patrizia rossetti
screenshot video

Festeggia quarant’anni di carriera nella casa del Grande Fratello Vip, la showgirl e conduttrice Patrizia Rossetti, amatissima dal pubblico italiano soprattutto a cavallo tra anni Ottanta e Novanta. Il suo volto era diventato celebre per la conduzione di tantissimi programmi contenitore trasmessi da Retequattro. Nel 1982, l’esordio come valletta di Claudio Cecchetto a Sanremo.

La vittoria di Pechino Express nel 2018 l’aveva anche rilanciata sul piccolo schermo e ora arriva questa nuova esperienza nella casa più famosa d’Italia. Qui si è aperta subito con gli altri coinquilini, parlando della sua rottura con Rudy Londoni e della fine del loro matrimonio nel 2019.

Casta oppure no? Sorpresa per Patrizia Rossetti

patrizia rossetti luciano punzo
screenshot video

Ma al GF Vip, Patrizia Rossetti si è lasciata andare anche a dettagli più piccanti rispetto alla fine della loro relazione e anzi ha sottolineato come dopo la rottura con l’ex marito per lei è finito un po’ tutto. Ha di fatto confessato di essere casta da quattro anni, spiegando anche che “non si batte chiodo”. Non ha però nascosto di volerci riprovare, nonostante ormai abbia superato i sessant’anni.

L’ex protagonista di tante trasmissioni televisive ha anche raccontato ad alcuni inquilini della casa di come sia davvero molto corteggiata da un parterre di giovanissimi, under 30 che la contattano di continuo sui social network. Però lei si sente molto esigente in questa fase della sua vita e spiega di non volersi accontentare.

LEGGI ANCHE –> Angela Celentano, sono due le “sosia”: si spera nel DNA

“Ho bisogno di essere amata, coccolata e corteggiata”, ha confessato tra l’altro Patrizia Rossetti, rivelando che altre sue amiche si divertono con l’app Tinder, ma che per lei è diverso. Parole – le sue  – che avevano solleticato la curiosità di tanti telespettatori, pronti a capire se nella casa del Grande Fratello Vip la conduttrice potesse trovare qualcuno adatto alle sue esigenze.

LEGGI ANCHE –> Santina Renda oggi: chi è l’uomo con la barba che l’ha rapita

In queste ore, a quanto pare, Patrizia Rossetti si sarebbe avvicinata a Luciano Punzo, napoletano, vincitore di Mister Italia nel 2017 e di soli 26 anni. Le cronache dalla casa riportano che i due sarebbero andati davvero molto oltre. In particolare, Attilio Romita – conversando con altri inquilini – ha spiegato di aver saputo dalla diretta interessata che sotto le lenzuola ci sarebbe stato qualcosa. Addio castità?

Impostazioni privacy