Cade sui binari della metro, quello che succede dopo è assurdo

Un uomo è caduto sui binari di una stazione della metropolitana di Manhattan, due agenti di polizia di New York e un passante si sono precipitati a salvarlo. Il VIDEO. 

Uomo cade sui binari della metro cronaca Harlem
Uomo cade sui binari della metro (Foto dal web)

Si sentono spesso di incidenti molto gravi avvenuti all’interno delle metropolitane, in cui persone di ogni età cadono rovinosamente all’interno delle rotaie del treno e vi restano uccisi o gravemente feriti.

L’ultima notizia di questo tipo di tragedia, fortunatamente sfiorata e non finita nella cronaca nera è giunta dall’America. L’incidente è avvenuto intorno alle 16.00 di giovedì 24 novembre nella stazione della 116a strada a East Harlem, quartiere di Manhattan (New York).

Se non fosse stato per la prontezza di due agenti della Polizia presenti sul posto, e di un passante, per il malcapitato sarebbe stata fine certa. Vediamo però come sono andate le cose nel dettaglio.

Incidente nella metro di Manhattan: la dinamica dei fatti

Oggi possiamo vedere quanto accaduto grazie alla bodycam presente nel cappello di un agente di guardia che nel momento della tragedia si trovava proprio nel sottopassaggio della metropolitana a East Harlem.

Secondo quanto mostrato nel video, già diventato virale sul web e ricondiviso anche nelle nostre principali testate giornalistiche, l’uomo sarebbe caduto accidentalmente all’interno della tromba dei binari.

Appena due agenti della Polizia si sono accorti di quanto successo, si sono precipitati a ripescarlo, aiutati anche da un passante che prontamente si è impegnato a dare una mano.

LEGGI ANCHE –> Elisa Lam trovata morta in hotel: “Sentivamo strani odori”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “8 Morti”, l’annuncio di Salvini: inferno in Italia – VIDEO

Tempi concitati visto che stava per sopraggiungere la metro in quel momento: attimi di panico tra i presenti, si rischiava davvero grosso e ben 4 vite erano sui binari per cercare di togliere l’uomo dalle rotaie dove si era incastrato.

Per fortuna il malcapitato è riuscito ad arrivare sulla banchina sano e salvo, anche se al momento si trova in ospedale con alcune ferite non gravi ad un braccio e alla schiena.

Impostazioni privacy