Litigano per una ragazza: ucciso a coltellate

Morto un 51enne, tre feriti ed uno di questi on codice rosso: succede a Caltanissetta dove una rissa è finita in tragedia. 

Carabinieri stazione mobile Caltanissetta foto
Carabinieri stazione mobile Caltanissetta (Facebook)

La cronaca locale siciliana in queste ore si sta concentrando sul fatto di violenza che è avvenuto ieri a Caltanissetta e che ha visto la morte di un 51enne, tale Marcello Tortorici, ed il ferimento di altre tre persone, una della quali ora in codice rosso dopo le ferite riportate a seguito della colluttazione.

Sono stati sentiti per tutta la notte di ieri i due feriti meno gravi coinvolti nella lite a coltellate. Le posizioni di tutti sarebbero al vaglio degli inquirenti che ora devono ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Come riporta glpress.it, “ad interrogarli nella Caserma dei Carabinieri Guccione il pm Massimo Trifirò, sostituto procuratore di Caltanissetta“. Ma capiamo che cosa è accaduto e il perchè c’è stata la lite furibonda nel centro storico del paese.

Caltanissetta: 51enne ucciso a coltellate, interrogati i feriti

Marcello, secondo quello compreso finora, sarebbe stato raggiunto da un fendente alla gola. È morto durante il trasporto in ospedale Sant’Elia.

Marcello Torcorici ucciso Caltanissetta
Marcello Tortorici (Foto dal web)

La rissa è avvenuta nei pressi di un’osteria del centro storico sita in via San Domenico, e sarebbe sorta dopo un apprezzamento di troppo fatto ad una ragazza.

La squadra Investigazioni Scientifiche analizzando il luogo del delitto ha trovato anche uno dei coltelli utilizzati. Quando i Carabinieri, chiamati dai clienti del locale, sono arrivati nel luogo poco dopo le ore 20,30, hanno trovato Marcello Tortorici ancora agonizzante.

A terra invece vi erano Roberto Millaci, 40 anni, Massimo Tortorici (fratello della vittima) e Salvatore Fiore, 45 anni. Millaci è stato ricoverato in codice rosso ma non rischierebbe la vita, mentre Massimo e Salvatore sono stati interrogati in Caserma subito dopo l’accaduto.

LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi ricoverato in ospedale: perché l’ex gieffino si è circonciso?

LEGGI ANCHE –> Alessandra, la maestra di Pastrengo uccisa dal suo ex fidanzato

Sempre glpress.it spiega che “in ospedale è stato necessario l’intervento, oltre che dei Carabinieri, anche di alcune pattuglie della Polizia per sedare gli animi dei parenti delle persone coinvolte nella rissa. La sorella dell’uomo deceduto ha accusato un malore ed è stata assistita dai sanitari“.

Impostazioni privacy