“Ballando con le stelle”, Paola Barale stronca il suo ballerino: non le manda a dire!

Nel corso di un’intervista al Corriere Paola Barale ha rimarcato il pessimo rapporto con il suo ex maestro Roly Maden. Parole che lasciano il segno.

Roly Maden e Paola Barale
Roly Maden e Paola Barale (Instagram)

La showgirl torna a punzecchiare nelle pagine de Il Corriere l’ormai suo ex maestro di ballo Roly Maden con sui non c’è mai stato feeling. Questo aspetto è stato anche uno dei motivi per cui la bella Paola Barale è stata squalificata dai giudici del programma danzante di Rai 1, tra di loro non c’era complicità e questo aspetto di vedeva anche nelle corografie spesso sterili e poco empatiche.

Questo astio tra di loro si è visto anche nel corso della partecipazione a “Domenica In” in cui i due si sono dati delle risposte poco apprezzate da Mara Venier e dal pubblico a casa. Paola ne ha riparlato quindi anche nella recente intervista svolta con Il Corriere, precisando che però questo battibecco non era voluto:

Roly ha avuto un’uscita infelice ma credo dovuta alla scarsa padronanza della lingua italiana. C’è chi è lento ad imparare una salsa in tre giorni e chi è lento a imparare una lingua in venti anni“. Una frecciatina lanciata proprio a Roly che non l’ha mai apprezzata in sala.

Toni accesi tra Paola Barale e Roly Maden

Paola Barale sicuramente si è legata al dito la frase pronunciata dal suo maestro Roly Maden che ha detto essere “lenta nell’imparare” le coreografie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA BARALE (@paolabaraleofficial)

La showgirl però spera di rientrare nel programma di Milly con il ripescaggio. “Mi dispiace essere stata eliminata” – ha esordito intervistata da Il Corriere – “anche se spero nel ripescaggio. Temo di essere un diesel”.

Poi prosegue nello spiegare le sue ragioni ed il motivo della qualifica: “Il fatto è che nel ballo mi viene chiesto di avere degli atteggiamenti che sono lontani da me, come l’essere sensuale. Sono stata in difficoltà ma siccome le sfide mi piacciono, mi diverto molto. Però, ripeto, sono tutte cose anni luce lontane da me”.

LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi ricoverato in ospedale: perché l’ex gieffino si è circonciso?

LEGGI ANCHE –> Alessandra, la maestra di Pastrengo uccisa dal suo ex fidanzato

Termina poi l’intervista ringraziando Milly per l’opportunità che le è stata data con così grande enfasi.

Grazie a Ballando ho ritrovato l’entusiasmo di quando ho cominciato a lavorare. Sono entrata in una macchina meravigliosa, capitanata da Milly Carlucci e piena di tanti professionisti“. Incrociamo quindi le dita per lei e speriamo che il ripescaggio sia clemente nei suoi confronti!

Impostazioni privacy