Tommaso Zorzi ricoverato in ospedale: perché l’ex gieffino si è circonciso?

“Ufficialmente circonciso”, questo il messaggio lanciato sui social da Tommaso Zorzi che ha così comunicato ai propri follower la buona riuscita dell’operazione.

Tommaso Zorzi circoncisione ospedale video
Tommaso Zorzi in ospedale (Instagram)

Lui è uno dei volti più richiesti e cercati del piccolo schermo. Non solo per la sua parlantina schietta e vorace, ma anche perchè è in grado di mobilitare migliaia di follower ad ogni apparizione sui social.

Parliamo di Tommaso Zorzi, 1,9 milioni di fan, ex gieffino, conduttore tv oggi impegnato nel programma di Real Time “Drag Race Italia” e influencer molto seguito sui suoi canali.

Pochi giorni fa, all’insaputa di molti, è apparso su Instagram con un video che lo ritrae disteso sul letto di un ospedale, e la brevissima frase “È andato tutto bene, vorrei solo che l’effetto della morfina non finisse più!“.

Un duro colpo per tutti quelli che lo seguono! Ma che cosa gli è successo? Si è circonciso, come lui stesso ha spiegato poco dopo, quando ha avuto le forze di parlare e spiegare la sua decisione.

Tommaso Zorzi circoncisione: perché è in ospedale?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Tommaso Zorzi si è circonciso, come abbiamo detto è stato propri lui su Instagram a comunicarlo ai follower. L’ex vincitore del “Grande Fratello Vip 5” ha rassicurato tutti che le sue condizioni di salute sono ottime.

Tommaso aveva già parlato in precedenza che desiderava farsi circoncidere e aveva anche precisato che non si trattava di qualcosa di grave.

LEGGI ANCHE –> Greta Spreafico: carriera e vita privata della cantante scomparsa nel nulla

LEGGI ANCHE –> Alessandra, la maestra di Pastrengo uccisa dal suo ex fidanzato

A livello sanitario questa piccola operazione permette di riduce la possibilità di contrarre infezioni croniche e il cancro. Quindi forse dietro la sua scelta c’è anche la volontà di un’azione preventiva.

Non appena si sarà ripreso Zorzi, sicuramente, spiegherà a tutti gli amici ed i fan quello che lo ha spinto a prendere questa decisione, e a svelare con maggiore accuratezza il suo stato di salute.

Nel frattempo sono stati migliaia i messaggi di affetto che gli sono giunti a corredo del video, sintomo che la sua influenza e solarità va ben oltre il monitor di un cellulare con cui riprende e rivela la sua vita privata.

Impostazioni privacy