Aurora Ramazzotti, l’incidente in casa e la rabbia sui social: “Avevo paura”

In una story sul suo profilo Instagram, Aurora Ramazzotti ha raccontato un episodio tragicomico col suo gatto che ha fatto sobbalzare moltissimi fan all’ascolto.

Aurora Ramazzotti showgirl
Aurora Ramazzotti (Instagram)

La figlia di Eros e Michelle Hunziker dopo aver confermato la sua gravidanza ha anche cambiato casa per stare più vicina al suo Goffredo che presto diventerà padre. Con loro però, a dividere l’abitazione, ci sono anche i due gatti dell’influencer che sono delle vere star per i follower di Aurora.

Ieri sul suo profilo ha raccontato proprio un aneddoto che riguarda il gatto Saba Miao, avvenuto proprio mentre lei stava per riempire la vasca del bagno per lavarsi.

“Io ho una vasca che ha un po’ di problemi, perché la casa è nuova, vabbè e viene fuori solo acqua bollente. Quindi io per farmi la vasca ci metto un botto perché devo riempierla con una bacinella con l’acqua fredda per compensare l’ustione che ti prendi se usi solo l’acqua del rubinetto. Ero lì che facevo questo lavoro, una fatica, col gatto che stava lì in mezzo”. Spiega Aurora.

Aurora incuriosisce i follower: l’avvenuntura tragi-comica di Saba Miao

Nelle Storie fotografa anche il bagno, con un carosello di scatti in cui al numero 1 appare la gatta sul bordo della vasca e al numero 2 la gatta bagnatissima che Aurora ha appena raccolto dall’acqua e scaldato con un asciugamano.

Gatta Aurora Ramazzotti foto
Gatta a bordo vasca (screen Instagram)

Però lei è curiosa” – continua la storia. “Non pensavo si sarebbe buttata, dovrebbe avere paura dell’acqua. No, il mio no”.

Come dicevamo, Aurora mostra quindi la foto del gatto tutto bagnato con il pelo arruffato che cerca di asciugare con un asciugamano. Arriva anche il selfie allo specchio per confermare quanto appena avvenuto.

LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi ricoverato in ospedale: perché l’ex gieffino si è circonciso?

LEGGI ANCHE –> Alessandra, la maestra di Pastrengo uccisa dal suo ex fidanzato

Gatta Aurora Ramazzotti foto
Gatta bagnata (screen Instagram)

Adesso non mi posso più far la vasca perché è piena di peli” – ripete tra il divertito e il deluso. “Dopo un’ora che sono stata a riempirla, è destino che non lo devo fare”. Chiosa prima di bloccare le stories.

Impostazioni privacy