Attilio Ambrogetti morto a 26 anni in un incidente stradale

Grave tragedia nella notte in provincia di Ancona: Attilio Ambrogetti morto a 26 anni in un incidente stradale davanti agli amici.

attilio ambrogetti
Facebook

Era a pochi minuti da casa, ma a causa di un terribile schianto è venuto a mancare in maniera tragica. Tremendo il destino che si è abbattuto su un ragazzo di appena 26 anni, che è morto nella notte in un incidente stradale, in provincia di Ancona. La tragedia si è consumata nel comune di Chiaravalle, lungo la Sp33, vicino a un negozio d’abbigliamento, che si chiama Gigolé.

La vittima di questa tremenda tragedia che ha fatto risvegliare col lutto la città di Falconara, dove il giovane risiedeva, è Attilio Ambrogetti. Tremenda anche la dinamica dell’incidente stradale a seguito del quale il ragazzo ha riportato delle gravissime ferite, che si sono rivelate fatali.

L’incidente stradale in cui è morto Attilio Ambrogetti: lutto in città

incidente chiaravalle attilio ambrogetti
Facebook

Il mezzo sul quale viaggiava da solo ieri notte, intorno all’una e trenta, è prima finito fuori strada, quindi si è cappottato diverse volte. Infine, è andato a schiantarsi contro un albero. Il tronco di questo ha sfondato il parabrezza del mezzo a bordo del quale Attilio Ambrogetti viaggiava, conficcandosi dentro. Uno schianto così tremendo da non lasciare alcuno scampo al giovane di Falconara.

Testimoni oculari della tragedia sono stati altri amici, che viaggiavano a bordo di altri mezzi: secondo le primissime informazioni, tornavano tutti da una serata. Non è chiaro cosa abbia causato l’incidente, se l’alta velocità, un colpo di sonno o altro. Fatto sta che immediatamente gli amici del giovane hanno dato l’allarme e si è messa in moto la macchina dei soccorsi.

LEGGI ANCHE –> Greta Spreafico: carriera e vita privata della cantante scomparsa nel nulla

Sul posto sono rapidamente giunti mezzi e uomini del Suem 118, ma anche i vigili del fuoco, che hanno dovuto immediatamente operare per liberare dalle lamiere il povero ragazzo rimasto coinvolto nello schianto. Sul posto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri, per i rilievi di rito.

LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi ricoverato in ospedale: perché l’ex gieffino si è circonciso?

Quando i soccorritori sono riusciti ad estrarre dalle lamiere contorte il corpo di Attilio Ambrogetti, per il giovane marchigiano non c’era però nulla da fare. Troppo gravi erano infatti le conseguenze dello schianto e si è potuto soltanto constatarne il decesso. Scene di disperazione sul posto, dove gli amici hanno assistito attoniti e increduli a questa tragedia immane.

Impostazioni privacy