Totti e Noemi si baciano in pubblico: le foto esclusive del gesto d’amore

Il settimanale Diva&Donna ha pubblicato in esclusiva le foto del primo bacio in pubblico fra il Pupone e la sua nuova compagna. Scatti intimi e bellissimi. 

Francesco Totti e Noemi Bocchi Dubai foto
Francesco Totti e Noemi Bocchi Dubai (Instagram)

L’evento di Dubai è stata la prima occasione pubblica in cui l’ex capitano della Roma di è mostrato con la sua nuova compagna che elegantissima ha sfilato con lui davanti gli obbiettivi fotografici delle principali tv e riviste mondiali di settore.

Lui era l’ospite d’onore del “Globe Soccer Awards” in qualità di ambasciatore della Serie A con a fianco sempre Noemi Bocchi: vestito da sera nero con spalline sottili e scollatura vertiginosa per lei, mentre smoking con papillon per lui che appariva impacciato ma felice. Nelle foto li si vede camminare l’uno accanto all’altra, lei lo tiene sottobraccio e e lo porta nella sala dove si sarebbe tenuta la premiazione.

L’ex calciatore non si è mai sottratto a chi gli ha chiesto selfie e autografi, il tutto poi ricondiviso anche sui social senza paura stavolta che il web potesse raccontare verità e scandali segreti legati alla sua nuova vita.

Il Pupone però sembra che ormai con la sua Noemi faccia sul serio e non tema neppure la pubblicazione di istantanee private che lo ritraggono con la sua dolce metà. Avete visto quelli pubblicati recentemente da Diva&Donna? Sono tutto un fuoco…

Francesco Totti e Noemi non si nascondono più: baci appassionati che fanno emozionare

Mentre Totti rappresenta l’Italia ai Mondiali in Qatar, sembra invece che Ilary Blasi sia tornata da New York dove ha trascorso alcuni giorni di piacere.

Bacio Totti Noemi Diva&Donna
Bacio Totti Noemi (screen Diva&Donna)

Ormai le loro strade si sono divise una volta per tutte e anche i fan della ex coppia si sono dovuti mettere l’anima in pace. Il Pupone ha voltato letteralmente pagina e a fianco di Noemi Bocchi ormai sembra un’altra persona, rinato e gioioso come non lo era da tempo.

Non solo con lei ha festeggiato il suo ultimo compleanno, ma sono sempre di più gli scatti rubati dai paparazzi che li immortalano felicissimi ed innamorati nel loro quotidiano.

LEGGI ANCHE –> Fiorello fa una proposta alla Meloni: la presa di posizione dello showman

LEGGI ANCHE –> Ha sposato il suo bambolotto e ci ha fatto un figlio: ecco come ci è riuscita

Nelle pagine di Diva&Donna sono infatti trapelati degli scatti privati che li mostrano abbracciati mentre Noemi scocca un bacio sulla guancia del compagno sorreggendogli la testa. Negli occhi di Totti spunta un sorriso pacifico, sereno e protetto da quell’abbraccio che sa di famiglia.

Impostazioni privacy