Fiorello fa una proposta alla Meloni: la presa di posizione dello showman

Il conduttore durante la diretta social di “Aspettando ViVaRai2” ha commentato quanto accaduto a Bali alla Ministra Meloni che ha deciso di portare con lei la figlia Ginevra di 6 anni. 

Fiorello e Meloni polemica figlia 6 anni a Bali foto
Fiorello e Meloni (@zazoom.it)

Sta rimbalzando da diversi giorni su tutti i giornali e social la notizia di quanto accaduto durante il recente G20 a Bali, quando Giorgia Meloni in veste di Primo Ministro ha deciso di portare con sè anche sua figlia Ginevra di 6 anni.

Il summit in Indonesia si è trasformato nel palcoscenico per criticare però la presa di posizione di una madre che consapevolmente ha scelto di esserlo anche pubblicamente nonostante il ruolo pubblico che stava ricoprendo in quel contesto.

La presenza della bambina però è stata intenso argomento di discussione in questi giorni, tanto che la premier, terminati gli incontri ufficiali, ha deciso di dire quello che pensa tramite un lungo ma intenso post Facebook:

Mentre torno a casa dalla due giorni di lavoro incessante per rappresentare al meglio l’Italia al G20 di Bali, mi imbatto in un incredibile dibattito sul fatto che sia stato giusto o meno portare mia figlia con me (…)“.

La domanda che ho da fare agli animatori di questa appassionante discussione è: quindi ritenete che come debba crescere mia figlia sia materia che vi riguarda? Perché vi do una notizia: non lo è“.

Sentenziato la sua presa di posizione, ha però ribattuto, dandole spalla forte, anche Fiorello che ieri durante la messa in onda di “AspettandoVivaRai2” le ha dato la soluzione a tutti i suoi problemi.

La proposta di Fiorello alla Meloni dopo le polemiche sulla figlia di 6 anni

“AspettandoVivaRai2”, per chi non lo sapesse, è disponibile in esclusiva su #RaiPlay 📲 #VivaRai2 su @instarai2, dove ogni mattina alle 7 Fiorello e la sua squadra leggono i giornali e commentano le principali notizie del girono.

Fiorello e Meloni polemica figlia 6 anni a Bali foto
Fiorello appello a Giorgia Meloni (screen Instagram)

Lo showman è d’accordo con la Premier e anzi, si complimenta con lei per quanto ha scelto di fare durante il summit di Bali. Poi però lancia la provocazione con un’idea che la Meloni potrebbe prendere in considerazione.

Voglio fare un appello qui su Instagram, voglio parlare alla donna Giorgia, non al Presidente del Consiglio: Donna Giorgia io sono Rosario, tu ti ricordi di me. Giorgia è stata bravissima come tata (ricordiamo che la 18enne Meloni è stata la tata della sua primogenita molti ani fa, ndr.), le piaceva leggerle i libri“.

Poi il comico prosegue: Fiorello continua:

LEGGI ANCHE –> A 23 anni l’operazione per non avere figli: il motivo è assurdo

LEGGI ANCHE –> Ha sposato il suo bambolotto e ci ha fatto un figlio: ecco come ci è riuscita

Io voglio renderle il favore: Giorgia se ti dovesse capitare un altro G20, io per ripagare tutto quello che tu hai fatto per me e per mia figlia, vengo, prendo 3 euro l’ora, non tantissimo, e faccio io da tato a Ginevra quando sei in giro. Tre euro e vengo io, sarò il tuo Depu-Tato. Evviva le mamme!”. Termina con l’applauso di tutta il pubblico presente al bar con lui.

Impostazioni privacy