Taylor Mega ospite al “GF Vip”, la sua presenza fa salire la temperatura

Nel corso della puntata andata in diretta ieri ha fatto il suo ingresso a sorpresa come ospite l’affascinante Taylor Mega che ha salutato l’amica Giaele. Neppure la pioggia ha impedito a lei di brillare. 

Giaele e Taylor Mega GF Vip foto
Giaele e Taylor Mega (screen Mediaset Play)

Ieri sera nonostante la pioggia battente la diretta all’interno della Casa del “GF Vip” è andata in onda come di consueto con un ottimo indice di ascolto come ormai il programma ci ha abituato.

Ovviamente però c’è stato un momento in cui i telespettatori a casa sono stati maggiormente attenti, ovvero con l’ingresso nello show, come ospite a sorpresa, di Taylor Mega, che è tornata per incontrare e parlare con la migliore amica Giaele De Donà.

Per l’occasione non si è fatta scoraggiare dalla pioggia, e ha scelto di indossare un abito blu elettrico che ha messo non poco in imbarazzo le altre donne della Casa.

Un look davvero esagerato ma che ha evidenziato la sua silhouette a sirena e le curve pazzesche. Vediamo subito da chi è stata vestita ed i vari accessori sfoggiati.

Taylor Mega in blu elettrico conquista il web: il minidress non nasconde nulla!

Pioveva forte su Roma ieri sera, eppure Taylor Mega non si è fatta spaventare visto l’outfit ammiccante sfoggiato. Armata di ombrello nero che le riparava la piega bionda, l’ex gieffina ha reso più intrigante la puntata del reality.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lookdavip | TgCom24 (@lookdavip)

Il minidress blu elettrico asimmetrico del brand Revolve (abito “solana” NDB by REVOLVE da 266 euro) aveva maniche lunghe e nodo decorativo sul fianco, un tessuto elasticato per evidenziare le sue curve perfette.

L’assimetria sul lato destro scopriva però forse più del dovuto, mostrando un lato B sinuoso e armonico come poche showgirl dela tv hanno per natura.

La vera chicca dell’outfit però sono state le scarpe di un color fucsia acceso, dei sabot con tacco 14 cm e plateau da 5 davanti che ne slanciavano ancora di più la figura esile.

Come spiega Fanpage, “si tratta per la precisione delle mules la Medusa di Versace, sono in pelle di vitello, hanno il tacco alto e il plateau e sono decorati con l’iconico logo della Maison sulla fascia. Qual è il loro prezzo? Sugli e-commerce di moda di lusso vengono vendute a 990 euro.

LEGGI ANCHE –> Totti e Noemi si baciano in pubblico: le foto esclusive del gesto d’amore

LEGGI ANCHE –> Ha sposato il suo bambolotto e ci ha fatto un figlio: ecco come ci è riuscita

Per finire monili argentati e dorati ai polsi e capelli fluenti che le scendevano sulle spalle. Una vera sirena che cattura e ammalia tutte le sue prede. Avete ceduto anche voi alla sua bellezza ipnotica?

Impostazioni privacy