Saman, in quel casolare scoperte raccapriccianti: ecco cosa hanno fatto

Danish Hasnair ad oggi si trova in carcere a Reggio Emilia: ad oggi emergono altri dettagli sul caso che ha tenuto tantissime persone con il fiato sospeso 

Saman Abbas scoperta assurda
Saman Abbas (instagram) ULTIMA PAROLA.COM

Ci sono delle novità molto importanti sul caso di Saman. Lo zio, avrebbe indicato agli investigatori il punto in cui successivamente è stato ritrovato il cadavere. Danish Hasnain li avrebbe dunque portati nella nota, ad un po’ di centinaia di metri dalla casa in cui viveva proprio la famiglia della ragazza che è scomparsa lo scorso anno, precisamente il 30 aprile 2021.

L’uomo che è stato indagato, sarebbe stato portato venerdì dalla polizia penitenziaria nel casolare diroccato a Novellara, dove gli scavi hanno portato alla luce un corpo che potrebbe essere proprio quello della giovane scomparsa improvvisamente.

Saman: le scoperte sul casolare sono raccapriccianti

I lavori di scavo sono cominciati venerdì e sono continuati fino a sabato: in seguito, delle fonti qualificate, hanno confermato il tutto. Lì presenti c’erano anche i carabinieri che stavano svolgendo le indagini.

Saman Abbas nuove scoperte
Saman Abbas (instagram) ULTIMA PAROLA.COM

LEGGI ANCHE –> Streaming illegale, maxi blitz della Polizia: scovati 1 Milione di utenti. Ecco cosa rischi

Ora però ci vorranno un po’ di giorni per l’esumazione del corpo, che è stato ritrovato sotto più di due metri di terra. Dopo quasi due anni, finalmente potremmo essere arrivati ad un punto di svolta, ma prima di “cantare vittoria” bisogna attendere di sicuro tutti gli accertamenti del caso.

Proprio il procuratore Gaetano Calogero Paci ha dichiarato che si dovrà fare richiesta di incidente probatorio urgente alla Corte di assise per poter procedere con una perizia nel contraddittorio delle parti, a nominare un perito per poi poter iniziare le operazioni che si occuperanno anche l’estraniazione del DNA. Dopo più di un anno, potremmo essere vicini alla svolta che potrebbe dare un po’ di sollievo alla famiglia.

LEGGI ANCHE –> Alessia Piperno, cosa hanno dovuto fare per liberarla: indiscrezione pesante

Solo in questo modo si potrà sapere se il corpo che è stato ritrovato si tratta proprio quello di Saman. Nel frattempo, i Ris si stanno occupando di fare un sopralluogo sul perimetro e mettere tutto in sicurezza, nell’attesa di sapere qualcosa di più.
Impostazioni privacy