Anziana investita e trascinata per 8 km: dove è successo

La signora stava attraversando la strada con il suo cane, nulla da fare per lei che è stata trascinata lungo la strada per 8 chilometri. Dopo tre giorni identificato il conducente del veicolo. 

Ambulanza soccorre
Ambulanza (foto da Pixaby)

L’incidente stradale avvenuto il 19 novembre scorso ha davvero dell’incredibile per l’assurdità di quanto accaduto. A distanza di tre giorni però la Polizia Stradale sembra abbia identificato il conducente dell’auto che sabato sera ha arpionato letteralmente una donna di 81 anni a Marzocca, frazione di Senigallia.

Sigrid Tschope, nome della vittima di origini tedesche, stava attraversando la strada insieme al suo cane, quando è stata investita da un furgone che l’ha trascinata per 8 chilometri fino al centro abitato in provincia di Ancona.

Qui è stata ritrovata morta abbandonata sul ciglio della strada. La Pm della Procura di Ancona, Valentina Bavaj, ha aperto un fascicolo per omicidio stradale. Vediamo nel dettaglio però quello che è accaduto sabato sera.

Senigallia, individuato conducente dell’auto che ha travolto e ucciso la donna

L’dentificazione del mezzo è stata possibile grazie alle immagini acquisite dai sistemi di videosorveglianza poste lungo quel lunghissimo tratto della SS16 di 8 chilometri che dura circa 10 minuti.

Anziana travolta Senigallia 8 km tragedia
Senigallia ambulanze (Facebook)

Sembra che per colpa della pioggia battente di sabato, e con scarsissima visibilità, mentre la signora stava attraversando la strada con il suo cane, questo fosse stato colpito da un furgone davanti alla stazione ferroviaria di Marzocco.

Un altro mezzo che sopraggiungeva invece ha colpito la donna forse accasciata a terra per soccorrere l’animale, trascinandola per quegli 8 lunghissimi chilometri.

LEGGI ANCHE –> Lutto nel mondo delle serie TV: morto l’eroe dei Power Rangers

LEGGI ANCHE –> Animali massacrati e venduti nei discount – VIDEO

A notare il corpo dell’anziana sul ciglio della strada ad Ancona è stato poi un automobilista che ha dato l’allarme ai sanitari dl 118 che arrivati sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso avvenuto a seguito dell’iniziale urto con il mezzo.

La stampa locale non ha ancora fatto sapere se la signora avesse figli o parenti prossimi. Il fatto ha scosso però tutta la piccola comunità dove Sigrid viveva da tempo, nessuno immaginava potesse esserle successo qualcosa di simile.

Impostazioni privacy