Zero gradi a New York ma Ilary Blasi scatta selfie senza veli: una bomba sexy!

Ilary Blasi si sta godendo la sua nuova seconda vita: dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Totti, la conduttrice della Mediaset ha ricominciato da sé stessa 

Ilary Blasi selfie mozzafiato
Ilary Blasi (instagram) ULTIMAPAROLA.COM

Ilary Blasi sta ricominciando una nuova vita dopo il terribile evento che è capitato nella sua vita, un po’ di mesi fa. Infatti, dopo numerose voci sul suo matrimonio, poco prima dell’estate Ilary ha confermato la sua separazione da Francesco Totti.

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che ha spiazzato tutti, dal momento che i due erano considerati la royal couple italiana. Si sono conosciuti più di vent’anni fa e la loro storia ha fatto sognare milioni di persone fin da subito: come dimenticare quel goal dedicato, agli inizi della loro storia, che provocò l’invidia di tutti.

Ilary Blasi: il selfie a New York toglie il fiato

Per questo e per tanti altri motivi, c’è stato un dispiacere enorme da parte di tutti coloro che hanno assistito all’evoluzione della loro storia: se per persone esterne è stato un trauma fino a tal punto, è difficile immaginare quanto lo sia stato a maggior ragione per i diretti interessati.

LEGGI ANCHE –> Fiorello fa una proposta alla Meloni: la presa di posizione dello showman

Ilary in ogni caso ha cercato di non buttarsi giù e di tornare a godersi la vita fin da subito, ha ripreso a viaggiare e a vedere le meraviglie del mondo, molto spesso con i suoi figli accanto che sono stati la sua forza in questi mesi così difficili.

L’ultimo viaggio ha visto la nostra Ilary nella meravigliosa New York, dove bellissima come sempre, ha cominciato a pubblicare storie tra le meraviglia della città.

LEGGI ANCHE –> Ha sposato il suo bambolotto e ci ha fatto un figlio: ecco come ci è riuscita

Con una semplice canotta addosso e zero gradi fuori, Ilary ha spiazzato tutti per l’ultimo foto pubblicata nella meravigliosa New York. La foto pubblicata ha collezionato un numero incredibile di likes.

Impostazioni privacy