Eredità, Fabrizio Romano sorprende tutti: ghigliottina d’oro

Non c’è due senza tre: Fabrizio Romano è il nuovo campione de l’Eredità. Il giocatore ha affrontato per ben due volte la ghigliottina e i risultati non sono stati prosperosi… 

Eredità il nuovo campione
Eredità (Screenshot video di rai play)

Ogni sera, nel famosissimo game show condotto da Flavio Insinna, diversi italiani provano a tentare la fortuna unendola al loro intelletto e alla loro conoscenza in diversi campi, quello della cronaca e dello spettacolo e della attualità.

Alla fine soltanto uno può tentare di vincere un montepremi, ma per farlo deve affrontare una delle sfide più complicate di questo programma: la ghigliottina. Qui i concorrenti hanno a disposizione cinque parole e devono trovarne una sesta che le metta d’accordo tutte: se riescono ad indovinare, possono portare a casa il montepremi che hanno accumulato nel corso della puntata.

L’Eredità: Fabrizio Romano è il nuovo campione del game show

È originario di Noto il concorrente che stiamo vedendo durante queste sere e stiamo parlando di Fabrizio Romano, 61enne direttore delle Poste che vive da tempo a Pisa.

Eredità Fabrizio Romano
Eredità (Screenshot video rai play)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Streaming illegale, maxi blitz della Polizia: scovati 1 Milione di utenti. Ecco cosa rischi

Durante l’ultima puntata, Fabrizio ha rivelato che di essere molto felice di essere originario di Noto, che è un posto meraviglioso. Il concorrente ha attirato la curiosità dei telespettatori e dello stesso conduttore Flavio, che lo ha preso piuttosto in simpatia.

Fabrizio è giunto al gioco finale con la possibilità di vincere ben 22mila euro. Aveva 5 parole che doveva legare tra loro ed erano: fare, primi, invisibili, aureola, colomba. Fabrizio ha pensato che c’entrasse la religione, considerate le parole “aureola e colomba” che ricordavano qualcosa del genere. Proprio per questo motivo ha scritto sul cartellino rosso la parola “Santi”, ma alla fine, con il solito giro di parole, Flavio gli ha comunicato di aver sbagliato e dunque perso la possibilità di vincere.

LEGGI ANCHE –> Alessia Piperno, cosa hanno dovuto fare per liberarla: indiscrezione pesante

In ogni caso, Fabrizio ha a disposizione almeno un altro tentativo: stasera, infatti, avrà l’occasione di giocare con Flavio Insinna e provare a riconfermarsi ancora una volta il campione di questa trasmissione così seguita.
Impostazioni privacy