Morto famosissimo trapper: ritrovato in questo modo

Il famoso trapper è stato trovato cadavere in camera dalla mamma a Portogruaro, lei era entrata per dargli la buonanotte. Inutili i soccorsi. 

Trapper Dium morto arresto cardiaco
Trapper Dium (Foto Ultimaparola)

La notizia è trapelata poche ore fa e ha già sconvolto moltissimo tutto il mondo della musica. È morto infatti Nigga Dium, il trapper di 34 anni amato dai cultori del genere, molto amico anche di Achille Lauro.

A trovarlo senza vita la madre poco dopo la mezzanotte del 17 novembre quando si è recata nella sua camera da letto per dargli la buonanotte.

Inutile l’arrivo dei soccorsi, i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso avvenuto per colpa di un arresto cardiaco. Il referto medico parla di morte naturale.

Di origini senegalesi, Luca Seidy Dioum, era un musicista e autore di testi, per lavoro si spostava tra Portogruaro dove viveva e Padova. Uno dei suoi brani più famosi “Quale gang” con oltre 2 milioni di visualizzazioni.

Il rapper Nigga Dium trovato morto a 34 anni

La salma da ieri si trova presso l’obitorio a Portogruaro a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sull’ improvviso decesso stanno ora indagando i carabinieri di Portogruaro.

Le autorità giudiziarie hanno informato la procura di Pordenone e nel frattempo stanno raccogliendo eventuali testimonianze di amici e colleghi del ragazzo per capire che cosa aveva fatto nelle ore precedenti l’accaduto.

Al vaglio degli investigatori la causa del decesso, si è parlato di arresto cardiaco ma non si esclude neppure che il trapper abbia assunto farmaci nelle ore precedenti il decesso. Serve attendere solo l’esame autoptico per capire le reali cause della morte sopraggiunta.

LEGGI ANCHE –> A 23 anni l’operazione per non avere figli: il motivo è assurdo

LEGGI ANCHE –> Ha sposato il suo bambolotto e ci ha fatto un figlio: ecco come ci è riuscita

Sui social amici e fan si sono prodigati nel rilasciare alla famiglia di Dium le più sentite condoglianze. “Gigante buono!!!!! Ti porterò sempre nel mio cuore. (…) Ciao fratellone“, “Mai visti tanti giovani così morire d’infarto. Ma se lo dici sei un insensibile. Riposa in pace ragazzo 🌹“.

Achille Lauro invece ha cambiato l’avatar su Instagram e ha scritto: “Ti sei mai chiesto che sarà?”.

Impostazioni privacy