Tutti i tradimenti di Totti, parla Fabrizio Corona: chi h distrutto davvero il matrimonio

La rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha scioccato tutti gli italiani: Fabrizio Corona ha deciso di aggiungere alcuni dettagli.

Francesco Totti Fabrizio Corona
Francesco Totti (Fotografia da Instagram)

L’estate degli italiani è stata scossa da una notizia impressionante: Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso di lasciarsi dopo quasi 20 anni di relazione. I due hanno formato una famiglia meravigliosa e il loro amore sembrava indistruttibile. In realtà, già da qualche mese si vociferava di un possibile divorzio: lo storico capitano della Roma, nel corso dell’inverno, dovette postare alcuni video su Instagram per smentire il tutto e per proteggere i suoi figli.

Dopo l’addio alla Blasi, l’ex calciatore si è sentimentalmente legato a Noemi Bocchi. Tra lui e Ilary è gelo totale ed è già partita una lunghissima “guerra” in Tribunale. Tralasciando ciò, Fabrizio Corona ha deciso di sconvolgere tutti i fans del ‘Pupone’ rilasciando alcune dichiarazioni scioccanti.

Francesco Totti, parla Fabrizio Corona: svelati tutti i tradimenti del romano?

Fabrizio Corona, quando parla, non è mai banale: l’ex re dei paparazzi ha un talento unico e riesce ogni volta a sollevare un polverone incredibile di polemiche. In queste ore, il siciliana ha scioccato tutti parlando di Francesco Totti: il nativo di Catania avrebbe rivelato tutti i tradimenti del nativo di Roma.

Fabrizio Corona intervista chi matrimonio
Fabrizio Corona (Facebook)

LEGGI ANCHE –> Fiorello fa una proposta alla Meloni: la presa di posizione dello showman

Ospite a Peppy Night Fest, Corona ha utilizzato parole molto forti. “Francesco Totti avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni. Quanto fa? Lei fino a quando non era famosa e le andava bene..  Quindi prima di arrivare a Fazio, tutta la carriera, le robe, le borse, le società intestate alle sorelle, i figli, le andava tutto benissimo, anche le corna con Flavia Vento prima del matrimonio“, ha svelato l’ex re dei paparazzi.

LEGGI ANCHE –> Ha sposato il suo bambolotto e ci ha fatto un figlio: ecco come ci è riuscita

Prima di chiudere il suo discorso, lo storico fotografo dei vip ha chiosato con una bordata. “Tra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti“. Ancora una volta, Fabrizio ha citato Flavia Vento: l’attrice, in più di un’occasione, ha smentito ogni rumors. Qualche settimana fa, la Vento ha ricevuto anche un Tapiro d’Oro da ‘Striscia la Notizia’.

Impostazioni privacy