Bambino aggredito da un pitbull: il VIDEO è sconvolgente!

Stava per essere aggredito da un pitbull, ma il bambino di 6 anni è stato salvato da un pastore tedesco diventato per tutti un vero e proprio angelo custode. 

Pitbull aggredisce bambino 6 anni
Pitbull (Pinterest)

Sono sempre di più le notizie di cronaca che raccontano di persone, compresi bambini, attaccati da pitbull fuori controllo che non distinguono più tra ciò che è lecito o illecito fare, senza distinzione di causa.

Diverse le persone sbranate finite in ospedale, alcuni addirittura morte, per fortuna non è quello che è successo ad un bambino di 6 anni in America alcuni giorni fa quando il pitbull del vicino lo ha rincorso per morderlo in giardino ed è stato fortunatamente salvato dal pastore tedesco della famiglia.

Un eroico cagnolone a quattro zampe, chiamato Tank, ha tolto letteralmente salvato un bimbo che stava per essere brutalmente sbranato.

Il video pubblicato dalle telecamere di videosorveglianza dell’abitazione hanno mostrato la scena che sarebbe potuta terminare molto male se non ci fosse stato Tank ad accorrere in soccorso.

Pastore tedesco salva bimbo di 6 anni, la mamma è ancora sotto choc

I padroni del pastore tedesco hanno commentato fieramente nella descrizione del filmato (@lovehenesy94) quanto si è consumato nel vialetto della loro casa:

Pitbull aggredisce bambino 6 anni
Tank in soccorso del bimbo (screen TikTok)

Our neighbors dog randomly charged at my son last night & my Tanky saved him from getting mauled or worst …. 🥺 #dogattacks #germanshepherd #dogsoftiktok #fyp“.

Ovvero: “Guardate il mio pastore tedesco salvare la vita di mio figlio di 6 anni“. Il video è stato ripreso da una telecamera di sicurezza e appena pubblicato ha ottenuto oltre 14milioni di visualizzazioni.

Si vede il pitbull che si fionda verso il bimbo e subito dopo Tank che gli si lancia addosso per deviarne il percorso contro il piccolo che impaurito subito dopo aver visto l’amico soccorrerlo si dirige piangendo verso le braccia della madre.

LEGGI ANCHE –> A 23 anni l’operazione per non avere figli: il motivo è assurdo

LEGGI ANCHE –> Il mondo della musica piange un grande artista, aveva solo 55 anni

Tanti i commenti che sono giunti in poche ore a corredo del video da parte dei follower:

Il pastore tedesco ha persino guardato indietro per assicurarsi che il bambino fosse al sicuro. Questo mi ha sconvolto“, “Non è un pastore tedesco… è un angelo“, ha scritto qualcun altro.

Impostazioni privacy