Totti e Noemi hanno preso la decisione più importante: presto il lieto evento

La notizia arriva proprio mentre gli avvocati di Francesco Totti e Ilary Blasi cercano un accordo per venire a capo di quella che è stata definita la “guerra del guardaroba”.

Totti sparito cagnolino Tyson figlio Cristian
Francesco Totti e Noemi Bocchi (@formentein.com)

In questi giorni non si fa altro che parlare della causa milionaria tra Francesco Totti e Ilary Blasi che l’11 novembre scorso, dopo un’ora e mezzo di faccia a faccia davanti al giudice parlare di come dividersi Rolex, gioielli, borse e scarpe griffate, forse oggi hanno però trovato un compromesso.

I due ex coniugi hanno deciso di concedere ai rispettivi difensori mandato per provare a trovare un accordo che possa andare bene ad entrambe le parti in causa.

Forse ci sarà una sorta di “guerra fredda” di comune accordo almeno per il bene dei figli della coppia che più di tutti stanno soffrendo questa separazione.

In tutto ciò si è sommata anche un’altra piccola tragedia proprio per i figli Cristian, Chanelle e Isabel che stanno facendo di tutto per ritrovare un cagnolino scomparso… La notizia è arrivata poche ore fa da Dagospia. Vediamo di che cosa si tratta.

Sparito il cagnolino che Noemi Bocchi aveva regalato a Cristian Totti

Sarebbe sparito il cagnolino che Noemi Bocchi, nuova compagna di Francesco Totti, aveva regalato al giovane Cristian Totti in occasione del suo 17esimo compleanno qualche mese fa.

Totti sparito cagnolino Tyson figlio Cristian
Cagnolino Tyson (screen Instagram)

Ne ha dato comunicazione poche ore fa Dagospia:

Bau Bau. L’affare Totti s’ingrossa ma non abbaia! Non solo Rolex e borsette, ora pare che sia scomparso anche il cagnolino che Noemi aveva regalato a suo tempo a Cristian, primogenito di Ilary e Totti. Dove è finito il cucciolo? Ah, saperlo”.

Il cane sarebbe Tyson, nome scelto da Cristian lo scorso agosto e che aveva presto sfoggiato in una Instagram story pubblicata sul suo profilo Instagram.

Benvenuto Tyson”, aveva scritto il 17enne, pubblicando una foto di se stesso con il cucciolo in spalla, ancora spaventato ma già felice della sua nuova famiglia.

LEGGI ANCHE –> A 23 anni l’operazione per non avere figli: il motivo è assurdo

LEGGI ANCHE –> Il mondo della musica piange un grande artista, aveva solo 55 anni

Al momento né sul profilo di Totti né tantomeno su quello di Noemi è apparsa nessuna comunicazione per la ricerca del cucciolo, vedremo se nelle prossime ore si attiverà qualcosa e ci sarà il lieto fine che tutti si aspettano per i tre ragazzi del Pupone.

Impostazioni privacy