Gratta e Vinci, compra un biglietto da 20 euro e guadagna 5 milioni

Si tratta di una vincita davvero straordinaria che ha fatto esultare un fortunatissimo cliente di un piccolo paese di provincia.

gratta e vinci biglietto 5 milioni di euro
Biglietti di Gratta e Vinci (Facebook)

Gratta e Vinci è uno dei giochi a estrazione istantanea probabilmente più popolare e semplice, inventato ormai diversi anni fa. In effetti, oltre a essere divertente, si può affermare, con tutta tranquillità, che sia persino anche molto intuitivo e alla portata proprio di tutti.

D’altra parte, infatti, l’unica azione richiesta, come, peraltro, ci suggerisce il logo stesso, è soltanto quella di grattare delle caselline e di conseguenza di tentare la fortuna.

Nel corso del tempo, inoltre, sempre rispettando lo stesso principio generale, però, ne sono state proposte diverse versioni e con differenti. Si parte, quindi, dal biglietto meno caro, in genere pari a 1 euro, fino ad arrivare a somme più elevate che, se non si sta attenti, potrebbero alleggerire come niente il vostro portafoglio.

Proprio per questo motivo, quindi, benché sia un modo per svagarsi, non bisogna assolutamente farlo diventare una mania, perché ci potrebbero essere ripercussioni sia sulle vostre finanze che sulla vostra salute nel caso, quindi, sopraggiunga la cosiddetta ludopatia, in altre parole, la dipendenza per l’azzardo.

Il biglietto super vincente

Ma tant’è, a quanto pare, c’è anche chi, al contrario, di recente, in tal senso, è davvero stato baciato appassionatamente dalla Dea Bendata.

gratta e vinci biglietto 5 milioni di euro
ʻMiliardario Maxiʼ (Facebook)

Ebbene, ci stiamo riferendo a quello che è capitato al fortunello di turno che, per la precisione, si trova a Chiuduno, un piccolo paese in provincia di Bergamo, costituto da poco più di 5 mila abitanti.

Secondo quanto viene riportato, quindi, il venturoso giocatore aveva deciso di acquistare un Gratta e Vinci alla tabaccheria Brio, situata in via Cesare Battisti.

Il cliente, quindi, si sarebbe accaparrato il tagliando vincente, quello denominato, per l’esattezza, Il Miliardario Maxi, che gli ha fatto guadagnare l’eccezionale somma di 5 milioni di euro. Beh, che dire, i 20 euro spesi per il biglietto, in effetti, se li è veramente ripresi alla grande.

LEGGI ANCHE –> A 23 anni l’operazione per non avere figli: il motivo è assurdo

LEGGI ANCHE –> Il mondo della musica piange un grande artista, aveva solo 55 anni

Stefania Gugolati, nonché la titolare dell’esercizio commerciale bergamasco, quindi, ha voluto festeggiare questa incredibile vittoria anche sul profilo di Facebook. E, da quello che ha scritto, pare proprio che non sia la prima volta che in questo negozio la fortuna si sia fatta sentire a beneficio anche di altri avventori.

Impostazioni privacy