Antonella Clerici smaschera in diretta Lorenzo Biagiarelli: tutta la verità sul cuoco ballerino

Non ha preso di buon grado le critiche al suo pupillo la conduttrice Antonella Clerici che ieri in diretta, prima di introdurre l’esperto in studio, ne ha elogiato l’abilità. 

Antonella Clerici e Lorenzo Biagiarelli foto studio
Antonella Clerici e Lorenzo Biagiarelli (Instagram)

Parliamo dello chef Lorenzo Biagiarelli, nativo di Cremona ma poi trapiantato a Milano e Roma attualmente per lavoro.

In breve tempo il suo nome esplode sul web e anche la tv lo chiede a gran voce qualche anno dopo. Esordisce in tv nel 2019 come giudice di “Cortesie per gli ospiti – Bed and Breakfast” e solo un anno dopo entra anche nel cast fisso di “È sempre mezzogiorno” di Antonella Clerici, dove veste i panni de Il Signore degli aneddoti.

Lo stiamo vedendo in tv in queste settimane però anche come concorrente di “Ballando con le stelle 2022” accanto alla maestra Anastasia Kuzmina.

Sabato scorso 12 novembre nello specifico, il cuoco-ballerino si è esibito in un meraviglioso tango con la sua maestra portando in scena anche un piccolo accenno di canto durante le prime battute dell’esibizione.

Non è però piaciuto troppo il modo di ballare di Lorenzo ai giudici Canino e Mariotto che ne hanno contestato alcune imprecisioni tecniche.

Non ha preso di buon grado le critiche al suo pupillo la conduttrice Antonella Clerici che ieri in diretta, prima di introdurre l’esperto in studio, ne ha elogiato l’abilità.

Ecco che cosa ha detto su di lui, zittendo le malelingue di molti (compresi i giudici dello show che lo hanno penalizzato con un punteggio basso).

Antonella Clerici su Lorenzo Biagiarelli: “Adesso parlo io”

La conduttrice di è espressa sui voti dati al suo amico ed esperto di cultura culinaria che è volto fisso in studio da due anni accanto al resto del cast.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Devo dire la mia: Lorenzo è stato bravissimo. Ma poi un figo. Esordisce la Clerici senza nessun preambolo, tanto da sbigottire il pubblico in studio ed i telespettatori collegati da casa.

“Chiunque dica il contrario è prevenuto: si può dire con certezza che è tra i più bravi. Certo non sarà fluido nei movimenti, ma non fa questo di mestiere. Potevano darti qualcosa in più nei voti”.

LEGGI ANCHE –> A 23 anni l’operazione per non avere figli: il motivo è assurdo

LEGGI ANCHE –> Il mondo della musica piange un grande artista, aveva solo 55 anni

“Inoltre hai fatto un bellissimo discorso anche se potevi essere più sintetico: la vita è lunga, perché una persona deve raccontare di aver avuto dei traumi a tutti i costi? La tua felicità semplice è stata anche la mia ed è quella che ti fa amare dal pubblico”.

La conduttrice di riferisce al discorso di apertura all’esibizione che il cuoco ha fatto nel raccontare la sua infanzia felice fatta di bei ricordi e tante gioie accanto alla famiglia e ai nonni che ha amato moltissimo.

Quindi per la padrona di casa di “È sempre mezzogiorno” un bel 10 per Lorenzo!

Impostazioni privacy