Incidente terribile, si schianta contro il guard rail e prende fuoco l’auto: com’è successo

Ancora uno schianto terribile sulle strade italiane, si schianta contro il guard rail e prende fuoco l’auto: com’è successo.

Incidente terribile auto
L’interno di un’ambulanza (Foto da Pixabay)

In questi giorni, sulle strade italiane stanno accadendo episodi da brividi. Si registrano infatti tantissimi incidenti, alcuni gravissimi e altri con conseguenze meno devastanti. Quando accadono determinate cose, tutti restano, comunque in misura diversa (chi più e chi meno) sconvolti. Nella giornata di oggi, c’è stato un terribile schianto in tangenziale. Sfiorato un dramma senza precedenti: i fatti hanno lasciato di stucco tutta la popolazione.

Un’auto è finita contro il guard rail: come se non bastasse, il veicolo ha poi preso fuoco. Le forze dell’ordine stanno ancora cercando di ricostruire le dinamiche: la vicenda è stata terribile sotto tanti punti di vista.

Incidente terribile, schianto contro il guard rail e l’auto prende fuoco: com’è successo

Questa mattina, sulla tangenziale sud di Torino nel tratto di Stupinigi, c’è stato un terribile incidente in tangenziale.

Incidente terribile auto
Ambulanze (Foto da Pixabay)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Investita dopo il lavoro. Aveva solo 19 anni: è caccia al pirata

Un’auto è finita contro il guard rail e poi ha preso fuoco, con le fiamme che hanno spaventato tutti gli automobilisti. Tre persone sono state portare al Cto di Torino, fortunatamente in codice giallo. Chiusi alcuni punti della tangenziale per permettere i soccorsi e velocizzare tutte le manovre.

LEGGI ANCHE -> Ragazzo di soli 14 anni trovato morto in casa dai genitori: indagini in corso

Sempre a Torino, un paio di giorni fa, c’è stato un incidente mostruoso tra un’automobile e un motociclo. Conseguenze peggiori proprio per il centauro, trasferito in ospedale in gravi condizioni e in codice rosso. Dopo l’impatto, l’auto si è addirittura ribaltata: estratta una donna dalle lamiere, che fortunatamente non ha riportato grossi traumi ed è stata trasferita al Cto in codice giallo.

Impostazioni privacy