Ferragnez, museo chiuso per la visita con i figli: scatta la polemica, “Privilegiati!”

La coppia è stata attaccata dai fan per aver prolungato la loro presenza al museo e aver impedito a persone che avevano prenotato in anticipo di entrare.

Ferragnez al museo con Vittoria e Leone foto
Ferragnez al museo con Vittoria e Leone (Foto dal web)

Forse la popolarità della coppia Ferragni-Fedez è leggermente calata dopo il gesto poco empatico commesso ai danni dai visitatoti che erano in coda sotto la pioggia battente per vedere il Museum of Dreamers lo scorso 9 novembre.

Possiamo dire che sono la famiglia italiana più “spiata” d’Italia, per loro volontà, si intende, ma questo comporta che ogni loro errore venga vissuto come un enorme scivolone mediatico subito additato da tutto il Paese senza eccezioni e sconti alcuni, ingranditi proprio dalla loro enorme popolarità che non transige mezzi termini.

Se tantissime volte, infatti, sia Chiara che il marito Fedez si sono dimostrati paladini di legalità e sostenitori del corretto vivere, due gironi fa invece hanno fatto infuriare moltissimi per aver sfruttato la loro risonanza come influencer per avere concessioni non ammesse ai “comuni mortali”.

Nello specifico hanno avuto accesso illimitato dal famoso museo che sta facendo tanto parlare i Milanesi. Si tratta di un evento temporaneo dedicato al mondo dei sogni presente in Piazza Cesare Beccaria, a pochi passi dalla fermata ‘Duomo’ del capoluogo lombardo.

Ma entriamo nel vivo dei giochi e capiamo che cosa hanno fatto ed i commenti social ricevuti in maniera così energica.

Ferragnez nella bufera, il museo lascia fuori chi ha prenotato (e pagato)

Il Museum of Dreamers presenta al suo interno diverse installazioni che proiettano i visitatori, soprattutto i bambini, all’interno di un mondo onirico. Il museo è balzato agli onori della cronaca di questi giorni però non per la ventata di freschezza che ha portato in città ma piuttosto per via di un disguido che ha coinvolto i Ferragnez.

Ferragnez al museo con Vittoria e Leone foto
Ferragnez al museo (Instagram)

Come previsto dal regolamento del Museo, ognuno può prenotare una visita privata dell’installazione, cosa che hanno preferito fare anche i due genitori per evitare di essere bersagliati dai fan curiosi di scattare foto e selfie con loro.

Tuttavia, sembra che i Ferragnez si siano trattenuti più del dovuto, ben oltre il tempo concesso e pattuito con la struttura, lasciando nel frattempo sotto la pioggia, molte persone in coda per entrare e che avevano prenotato il ticket per una precisa fascia oraria.

Il museo si è scusato per l’inconveniente e ha risarcito i malcapitati, ma la notizia ha fatto il giro del web prima che ci potesse essere una risposata a tale inconveniente.

Ne hanno parlato ovviamente i social ed i maggiori giornali nazionali che invece di raccontare la novità in città si sono focalizzati sull’incidente accaduto per colpa dei Ferragnez.

LEGGI ANCHE -> Vi siete mai chiesti perché è possibile osservare la Luna anche di giorno? Ve lo sveliamo.

LEGGI ANCHE -> La regola dei 5 minuti di Elon Musk: “Così sono diventato il più ricco del mondo”

Anche l’ultimo post social della coppia è stato sommerso di critiche da parte dei follower che non hanno apprezzato il loro poco tatto nel rapportarsi con le altre persone in coda. A leggere i messaggi si capisce che il tono è davvero molto arrabbiato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ma non per tutti, chi aveva prenotato e chiesto ferie per portare i figli, si è sicuramente divertito meno“, “Bello da visitare senza persone! Noi tutti ammassati non ne abbiamo potuto godere appieno 😢”.

E ancora: “Mi domando se ci siete o se ci fate…siete genitori privilegiati, con figli privilegiati…e fin qui beati voi…ma quando il vostro privilegio danneggia gli altri, fatevi un esame di coscienza, se ancora vi e’ rimasta, pagate il biglietto a chi e’ rimasto fuori e chiedete scusa…“.

Da parte della coppia finora però nessuna risposta per dare una loro spiegazione ai fan riguardo il gesto commesso forse con poca attenzione.

Impostazioni privacy