Caso Blasi-Totti: “Ha vissuto anni orribili con lei…”. La confessione di Nuccetelli spiazza tutti

In queste ore frenetiche per la coppia Blasi-Totti che deve presentarsi di fronte al giudice per la separazione, arriva anche una dichiarazione del migliore amico del Pupone che dà filo da torcere alla ex Velina.

Avvocata Bernardini De Pace e Totti foto
Avvocata Bernardini De Pace e Totti (Foto Ultimaparola)

Solo ieri davamo notizia che per l’ex bomber della Roma era in corso un secondo divorzio non proprio consensuale con la sua legale, l’avvocatessa Annamaria Bernardini De Pace.

Stando alle notizie riportate da Dagospia, infatti, dopo un acceso diverbio con il suo assistito avrebbe rinunciato all’incarico riguardante proprio la separazione del campione della Roma con Ilary che si terrò oggi a porte chiude di fronte il giudice.

Sembra infatti che la Bernardini De Pace avesse trovato un accordo di risoluzione consensuale con i legali di Ilary Blasi. 

Aspetto che, invece, non è affatto andato a genio all’ex capitano che preferiva portare a casa una vittoria schiacciante, bloccando l’accordo raggiunto in quel momento tra le parti.

L’avvocata però ha voluto anche dire la sua intervistata ieri dal Corriere della Sera:

Nella mia vita ho fatto il 95% di separazioni consensuali e il 5 % giudiziali. Avevo stilato un accordo che non è stato accolto, anche perché non piaceva al mio cliente e così la separazione consensuale l’abbiamo consumata io e Totti”.

Tutto questo mentre arriva in queste ore anche una dichiarazione rilasciata a Novella 2000 dal migliore amico di Francesco, Alex Nuccetelli. Parole che fanno pensare…

Totti e Noemi, le parole di Alex Nuccetelli

Alex Nuccetelli è un nome che in questi anni è emerso molto spesso. Si tratta di un PR, organizzatore di eventi nella Capitale, ma anche body builder la cui passata storia sentimentale con la showgirl Antonella Mosetti è stata più volte trattata dai principali quotidiani di cronaca rosa.

Totti Nuccetelli parole vetriolo contro Ilary Blasi
Totti Nuccetelli Blasi (Foto @donnaclick.it)

Nuccetelli nel corso degli ultimi mesi si è trovato spesso al centro del gossip per il fatto di essersi esposto direttamente nella vicenda che coinvolge l’amico di lunga data.

Ricordiamo che il PR ha presentato il due ex coniugi ormai 20 anni fa e che è stato anche il cupido per la nuova relazione del Pupone con Noemi Bocchi!

Lui non si è mai tirato indietro dall’esprimere quello che pensava dei due soggetti interessati, mosso anche dalla conoscenza che ha di entrambi.

Proprio per tale motivo, da voci quasi certe, sembrerebbe che Ilary Blasi abbia anche deciso di querelarlo per diffamazione.

Che cosa c’è di vero dietro tutto questo trambusto mediatico? Ha svelato la sua verità proprio lui nel corso di una recente intervista rilasciata a Novella 2000.

Non so se mi ha diffidato o querelato, lo sa il mio avvocato, Francesco Gianni, che ha già avuto un’udienza. Secondo la Blasi io propagherei notizie false”.

Sempre in occasione dell’intervista però Nuccetelli si è poi espresso anche rivelando nuovi retroscena sulla celebre ex coppia. Aspetti che forse alla ex signora Totti non sono andati proprio a genio!

“Io posso solo dire che a casa Totti lei ha sempre diretto tutto. Dopo il loro trasferimento nella villa all’Eur la mia amicizia con Francesco, che per me è come un grande amore, è proseguita di nascosto. Ora siamo tornati come fratelli”.

LEGGI ANCHE -> Vi siete mai chiesti perché è possibile osservare la Luna anche di giorno? Ve lo sveliamo.

LEGGI ANCHE -> Terremoto nelle Marche: può succedere ancora? La risposta

Poi sgancia la bomba parlando di Noemi Bocchi: “Totti ha ritrovato la serenità grazie a questa donna. Francesco ha vissuto anni orribili.

“(…) Lui l’ha corteggiata e poi si sono messi insieme ma il suo matrimonio era già finito. Francesco avrebbe potuto fare la sua vita da single con le più belle donne in circolazione, invece ha fatto una scelta diversa”.

Chissà se queste dichiarazioni finiranno oggi sul banco del giudice che dovrà decidere se approvare o no le clausole di divorzio pattuite da entrambe le parti in causa.

Impostazioni privacy