Barbara D’Urso coperta di vergogna. Fuori onda uno scandalo a luci rosse

Discorsi piccanti nel dietro le quinte di Pomeriggio 5 e per il programma di Barbara D’Urso scoppia lo scandalo a luci rosse.

pomeriggio 5 scandalo a luci rosse
Barbara D’Urso su Instagram (foto dall’account della presentatrice)

Aria di scandalo a Pomeriggio 5, dove nel dietro le quinte si fanno discorsi abbastanza piccanti; al centro di tutto Gianmarco Onestini che si trovava ospite da Barbara D’Urso per difendere suo fratello Luca che ora si trova nella casa del Gf Vip.

Un vero e proprio rebus svelato e non svelato in diretta, quando la padrona di casa si è trovata a dover gestire un silenzio un po’ imbarazzante perché, a quanto pare, i discorsi intrapresi dagli ospiti dietro le quinte del programma non potevano essere raccontati in TV.

Un backstage un po’ piccante quello del programma di Barbara D’Urso che si è trovata a fare una confessione di fronte al suo pubblico. Ma cos’è successo davvero?

Barbara D’Urso, un salotto un po’ piccante

Il consueto appuntamento di Canale 5 con il salotto di Barbara D’Urso si trasforma, quindi, per qualche minuto in ritrovo un po’ piccante e anche difficile da gestire. La conduttrice, infatti, era pronta a mandare in onda un servizio su Checco Zalone e il nuovo spettacolo di successo nei teatri, quando si interrompe bruscamente e si mostra al quanto disorientata davanti alle telecamere.

pomeriggio 5 scandalo
Barbara D’Urso negli studi televisivi (foto Instagram da @barbaracarmelitadurso)

La padrona di casa parla di un qualcosa “successo nel backstage” senza specificare troppo. Da quello che si è potuto ricostruire tutto è successo tra gli ospiti presenti ieri, 9 novembre, nel suo programma:  Arianna David e Roberto Alessi.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker si sbilancia su Trussardi. La coppia d’oro l’ha nascosto per mesi

La regina dei talk pomeridiani era impegnata con Gianmarco Onestini  quando Arianna David le si avvicina e accenna all’accaduto: “No, Barbara…Non puoi capire cos’è successo dietro le quinte…Non posso dirtelo“, ha confessato l’ex modella.

Nello studio cala il gelo e la curiosità ovviamente con la D’Urso che incalzava per sapere qualcosa in più. La David ha però più volte ripetuto di non voler dare la notizia e alla fine è dovuto intervenire Roberto Alessi.

Il direttore di Novella 2000 ha provato a fare un po’ di chiarezza sostenendo però che non si potessero riportare le esatte parole. “Ti dico solo che domani dovrò andare a confessarmi“, ha chiosato il direttore e il dubbio sullo scandalo rimano.

Impostazioni privacy