Molestie in tv, nel mirino il famoso giornalista: la vittima è una donna bellissima

I fatti risalgono a 18 anni fa e sono stati riportati all’attualità da un servizio di “Striscia la Notizia” che ha raccontato un fatto avvenuto davanti le telecamere tra due volti noti del piccolo schermo.

Molestie in tv Franco Di Mare dettagli
Molestie in tv Franco Di Mare (Facebook)

Il tg satirico di Canale 5 ha recuperato alcune vecchie registrazioni tv risalenti al 2004 che metterebbero in cattiva luce un cattivo comportamento da parte del noto conduttore di Rai 1 Franco Di Mare nei confronti della collega Sonia Grey.

Nei video di vede “Il signor Di Mare che più di una volta aveva fatto la toccata“, si dice nel servizio. Palpeggiamenti nel lato B e molti abbracci che poco si addicevano alla trasmissione seria e composta che invece lo show doveva raccontare.

Secondo Di Mare, le cose andarono però molto diversamente, come lui stesso ha dichiarato dopo la bufera mediatica emersa nelle scorse ore. Ecco che cosa ha infatti scritto sui social per giustificare quanto emerso:

Era il 2004 (18 anni fa), e come si vede Striscia sa benissimo come andarono veramente le cose… ridemmo insieme delle ‘molestie’ che Sonia mi faceva ogni mattina. In risposta delle quali, un giorno, io le restituii la cortesia, era un banale scherzo tra colleghi… Poi, 18 anni dopo (!!!) hanno ripreso questa vecchia storia e tagliato il filmato“.

Ma per Sonia sono andate davvero così le cose?

Sonia Grey: “Ero in imbarazzo ma provavo a sdrammatizzare”

Anche Sonia ha ricevuto la visita dell’inviato di “Striscia” però, alla quale ha raccontato la sua versione dei fatti.

Il conduttore ha pubblicato sul suo profilo Twitter l’intero video incriminato dove si vede per l’appunto che il gesto viene compiuto prima da Sonia e poi da Franco. Questo non è bastato a chiudere la vicenda, tanto che la conduttrice di “Uno Mattina” ha aumentato la dose contro il collega:

LEGGI ANCHE –> Scalpita The Voice Kids: data, ora del nuovo format: LEI presenta

Il signor Di Mare non ha argomentazioni migliori da portare, in trent’anni di televisione si è mai sentito che Sonia Grey ha il vizietto di molestare qualcuno?“.

La conduttrice spiega poi come sono andate davvero le cose: “Sono stanca, ho sempre cercato con Franco di fare buon viso a cattivo gioco per il ruolo che ha avuto. Io ero una donna di spettacolo appena arrivata in Rai, lui il direttore, il giornalista di guerra, tutti gli agganci ai piani alti“.

Provavo imbarazzo e cercavo di sdrammatizzare: subivo questa cosa di Franco davanti a tutti.

La replica della giornalista arriva dopo 18 anni per un motivo ben preciso: “Ne parlo ora perché adesso sono uscita da quel contesto, mi occupo di altre cose, sono in un’altra posizione. Sono stufa che questo signore continui a tirarmi in ballo. E poi perché non si fa“.

LEGGI ANCHE –> GF Vip 7: sconcertanti rivelazioni di Antonella Fiordelisi. LUI l’avrebbe cercata

Dalla tv il caso passa ora alle aule di giustizia. Chissà quali altre sorprese ci riserverà questa vicenda.

Impostazioni privacy