Giulia Salemi deve farlo per forza. Non ci può rinunciare ha una vera fissazione

Giulia Salemi ha svelato sui social un suo segreto di bellezza; la show gilr ha condiviso una tips a cui non sa proprio rinunciare.

GIULIA SALEMI
Giulia Salemi (foto dall’account Instagram della show girl)

Iraniana d’origine grazie a mamma Fariba, Giulia Salemi è ormai un volto ben noto del piccolo schermo. Modella, personaggio televisivo e conduttrice, la Salemi in questo periodo d’oro si sta facendo spazio nel cuore di tutti grazie alla sua partecipazione al “Gf Vip“, dove interviene non come concorrente ma come opinionista.

Grande Fratello” a cui è comunque molto legata, perché nel 2018 è stata sì ospite della Casa più spiata d’Italia dove conobbe l’amore, vivendo una tormentata storia d’amore con Francesco Monte. Messe da parte i problemi, oggi la show girl italo-iraniana è legata sentimentalmente a Pierpaolo Pretelli, al quale è legata dal 2020.

La TV è il suo habitat naturale ma, come ogni personaggio pubblico odierno, anche Giulia Salemi non disdegna i social ed è proprio su Instagram dove è seguita da quasi 2 milioni di followers ha condiviso una tips di bellezza: una vera e propria ossessione a cui non sa rinunciare.

Giulia Salemi, i consigli di bellezza a cui non si può rinunciare

Come spesso succede per i personaggi pubblici, anche Giulia Salemi ha deciso di condividere con il suo popolo del web qualche trucco di bellezza a cui non si può davvero rinunciare.

giulia salemi gf vip
Giulia Salemi al Gf Vip (foto Instagram da @giuliasalemi)

Tra una diretta e l’altra dagli studi del “Grande Fratello” insieme a Signorini, Giulia Salemi non perde occasione di far conoscere a chi la segue quelle che sono le preferenze in fatto di beauty routine.

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi ha un nuovo look, dopo la separazione è un’altra donna: sempre bellissima!

Così la giovane piacentina ha deciso di condividere su social delle immagini una tips di bellezza: “Uno dei must have di cui non posso fare a meno? Il gloss più virale del momento“. Ovviamente non si trattava solo di un consiglio di bellezza, ma di un ADV, una collaborazione lavorativa che vede la giovane testimonial di un noto marchio di bellezza.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis vento di rottura? Le immagini parlano chiaro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Il colore scelto per l’occasione dalla Salemi è un Black Honey, una tonalità di rosso marrone che bene si sposa con la sua carnagione, permettendo agli occhi grandi e scuri di risaltare. E con un post, Giulia incassa un altro successo, in tempi in cui le visualizzazioni sui social si fanno sempre più difficili, lei ne ha ottenute veramente tantissime.

Impostazioni privacy