Carlo III non ha diritto al trono. Spunta il vero erede della Regina Elisabetta

Nuovo scossone in Inghilterra: ancora rumors devastanti provenienti dal Regno Unito. Spunta una lettera inedita, cambia tutto!

Re Carlo III non è erede
Carlo III (foto da Instagram)

Carlo III, dopo la morte della Regina Elisabetta, è diventato re del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord e di altri 14 reami del Commonwealth. Il nativo di Londra ha avuto due matrimoni: si è sposato con Diana Spencer nel 1981 e con Camilla Shand nel 2005. Il prossimo 6 maggio del 2023 sarà incoronato insieme alla moglie Camilla.

Nel frattempo, però, un nuovo scossone si è abbattuto nella sua vita. L’ultima indiscrezione ha già fatto il giro del mondo ed è stata rilanciata anche dai principali tabloid inglesi. Una triste verità sta lasciando tutti senza parole: cosa sta succedendo nel Regno Unito?

Carlo III non ha diritto al trono: spunta il vero erede

L’ultima indiscrezione ha scioccato il mondo: Carlo III  non sarebbe il vero erede al trono. Il nome dell’erede? Il principe William. A lanciare l’indiscrezione sono stati i media locali che hanno rilanciato sotto i riflettori una lettera segreta scritta da Lady Diana prima del terribile incidente.

Re Carlo III non è erede
Carlo III (foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ennesimo incidente sul lavoro: un contadino è stato ritrovato senza vita

LEGGI ANCHE -> Milano sotto choc: Luca Marangoni ucciso a 14 anni mentre va a scuola.

Stando a quanto scritto da Andersen nel libro ‘Il Re: la vita di Carlo III’, Diana minacciò suo marito dicendogli che ‘William’ avrebbe preso il suo posto. La donne gli urlò contro che non sarebbe mai diventato Re e che lei avrebbe fatto di tutto per favorire William.

Alcune veggenti, intanto, hanno confermato che il regno di Carlo sarà tra i più brevi della storia inglese. Stando al loro parere, il nuovo re abdicherà e il suo posto sarà preso proprio da William. Nel libro di Andersen, inoltre, sono riportati altri violenti retroscena. A quanto pare, Carlo e Diana litigavano continuamente e tutti temevano che uno dei due sarebbe stato ucciso. In quel tempo, c’era anche un timore di un possibile suicidio di uno dei due coniugi.

Tutti conoscono poi la storia: Diana perse la vita in un drammatico incidente stradale ma ancora oggi ci sono tantissimi dubbi su quei fatti.

Impostazioni privacy