L’Eredità, “scoperto” Marco Bombi: il campione è un volto noto

Clamorosa notizia rivelazione sul quiz show L’Eredità, “scoperto” Marco Bombi: il campione è un volto noto, dove lo avete già visto?

attore marco bombi eredità
screenshot video

Senza dubbio il quiz show L’Eredità – oltre a essere il più longevo della televisione italiana – è anche il più seguito e molto dipende, oltre che dalla formula, dai conduttori che negli anni si sono alternati. A partire da Amadeus, passando per Carlo Conti e il compianto Fabrizio Frizzi, fino a Flavio Insinna, i conduttori non hanno mai deluso.

Anzi, la Rai ha puntato talmente tanto sul format del quiz show da volere sempre il meglio e proprio dallo scambio di battute tra conduttore e concorrenti sono nati dei momenti indimenticabili. Anzi, sono nati dei veri e propri personaggi televisivi, come Massimo Cannoletta, ancora oggi sulla cresta dell’onda. In queste ultime serate, si è fatto notare in trasmissione Marco Bombi.

Chi è davvero Marco Bombi, campione del quiz show L’Eredità?

chi è il campione marco bombi
screenshot video

Classe 1982, proveniente da Rivoli in provincia di Torino, il campione è arrivato anche ieri alla Ghigliottina, ma poi non è riuscito a vincere. In molti hanno apprezzato la simpatia di questo ragazzo, che ha spiegato di essere artigiano e giardiniere, grandissimo appassionato di fiori, tanto da essere andato fino in Ecuador alla ricerca di un’orchidea molto rara.

LEGGI ANCHE–> Bimba scomparsa 40 anni fa: l’abbraccio con la famiglia – VIDEO

Marco Bombi, in trasmissione, ha anche rivelato che da Rivoli si sta trasferendo a Lido di Camaiore, ma rispetto alla sua vita privata non ha aggiunto altri dettagli. Come sempre accade quando qualcuno resta per più di qualche puntata, non mancano coloro che sottolineano come a loro dire il campione avrebbe domande più facili degli altri concorrenti, ma spuntano anche altri particolari.

LEGGI ANCHE–> “Aiutateci”, Damiano dei Maneskin ferma tutto. È panico

Su Facebook, qualcuno lancia la bomba e spiega come Marco Bombi sia un attore e un comico, che si presenta con il nome d’arte di Mafe Bombi oppure Mafe Agnese. Se il suo volto vi ricorda qualcosa è perché ha fatto parte del duo I Bella Domanda, che hanno partecipato anche a Colorado. Inoltre ha partecipato al talent show Eccezionale veramente su LA7 e in alcuni film. Tra questi ha avuto un piccolo ruolo in Ti presento Sofia di Guido Chiesa, con Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti. Nessun segreto: lo stesso Bombi, su Facebook, ha pubblicato alcune foto e video che ne attestano la presenza negli studi Rai.
Impostazioni privacy