Gf Vip 7: chi è il nuovo gieffino Luciano Punzo, ex tentatore

E’ entrato solo giovedì scorso, ma già si è confermato come uno dei concorrenti più belli del Gf Vip 7. Scopriamo assieme chi è Luciano Punzo.

gf vip 7 luciano punzo
Luciano Punzo (da Instagram)

Giovedì scorso sono entrati ben sei nuovi concorrenti nella Casa di Cinecittà, e tra loro c’era anche lui, bellissimo ragazzo alto e aitante moro e dagli occhi penetranti.

Luciano Punzo è un nuovo inquilino del Gf Vip 7. Napoletano, 28 anni, svolge ormai da tempo l’attività di modello, dopo aver vinto il titolo di Mister Italia nel 2017, dopo essersi iscritto quasi per scherzo. Ciò gli ha permesso poi di partecipare a Pechino Express in coppia col conterraneo Gennaro Lillo, anch’egli ex gieffino, e poi a Temptation Island in qualità di tentatore.

E’ proprio grazie al docu.reality che ha conosciuto Manuela, fino a qualche settimana fa sua adorata compagna, che per lui non ci ha  pensato due volte a lasciare il fidanzato, decidendo di chiudere la relazione turbolenta e difficoltosa. Oggi il suo sogno si è realizzato, riuscendo a entrare come concorrente nel reality più importante della televisione italiana.

Chi è Luciano Punzo, nuovo concorrente del Gf Vip 7

Giovedì scorso Luciano è entrato nel reality assieme a Sarah Altobello, Luca Onestini, Edoardo Tavassi, Oriana Marzoli e Micol Incorvaia. Per ora non si è ancora esposto molto, ma sicuramente nei prossimi giorni verrà esaminato il suo rapporto con Manuela Carriero, della quale, fino a poche settimane fa sembrava innamoratissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

I due, come già accennato, si sono innamorati durante Temptation Island, con lei che ha deciso di lasciare il programma assieme al tentatore, dicendo addio alla difficile storia d’amore con Stefano Sirena. Una decisione che non l’ha mai vista tornare sui suoi passi e che fino a poco tempo fa sembrava più forte che mai.

LEGGI ANCHE –> Elicottero scomparso del nulla: si cercano disperatamente i dispersi

LEGGI ANCHE –> Gf Vip allo sbando, nuovi arrivi e nuovi casini: Fiordelisi nera

E chissà che proprio la Carriero non possa fare capolino nei prossimi giorni al reality, magari per fare una sorpresa proprio a Luciaano, con il quale i rapporti sono ancora sereni nonostante l’improvvisa rottura.

Impostazioni privacy