Lecciso+%26%238211%3B+Power%3A+volano+stracci+tra+le+due+donne.+Cosa+%C3%A8+emerso
ultimaparolacom
/2022/10/29/lecciso-power-volano-stracci-due-donne/amp/
Spettacolo

Lecciso – Power: volano stracci tra le due donne. Cosa è emerso

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano

Lecciso – Power: volano stracci tra le due donne dello spettacolo. Cosa sta emergendo? Quale il motivo della discordia?

Loredana Lecciso diatribe
Loredana Lecciso (Screen della diretta televisiva)

Loredana Lecciso e Romina Power, chi per un verso e chi per un altro sono due grandi donne del mondo dello spettacolo. Unico punto in comune e l’amore per Al Bano Carrisi. La nota cantante è stata sua moglie per quasi trent’anni e al tempo stesso anche partner professionale.

Sebbene sia finito il sentimento, tra i due continua ad esserci molta stima e affetto tanto è vero che oggi sono impegnati in una tournée in giro per l’Europa. Lo stesso non si può dire per le due donne che, in diverse occasioni, non hanno perso tempo per mandarsele a dire.

Qualcosa è scattata proprio in una delle ultime messa in onda di Domenica In. A tal proposito Romina Power ha scelto di correre ai ripari e di diffidare il noto programma. Scopriamo insieme cosa è successo e soprattutto cosa la spinta a questo gesto.

Lecciso – Power, attimi di tensione fra le due donne. C’entra la diretta di Domenica In

Come si accennava poco fa, durante la puntata della trasmissione condotta da Mara Venier c’è stata come graditissima ospite Loredana Lecciso che si è lasciata andare ad una bellissima quanto emozionante intervista con la conduttrice.

Mara Venier (Screen della diretta televisiva)

Durante la sua intervista Loredana ha parlato della suo rapporto con Albano e di quelle che sono state alcune difficoltà durante inizi della loro relazione. Oggi la coppia, dopo vent’anni d’amore, sembra essere molto felice insieme ai loro due meravigliosi figli.

Fatto sta che quando la showgirl ha nominato Romina Power, la nota conduttrice l’ha interrotta immediatamente ammonendola e dicendo che quel nome non poteva essere pronunciato. Mara ha lasciato intendere che sono giunte delle querele e proprio per questo motivo il nome della cantante non deve essere fatto.

Solo in un secondo momento Loredana ha espresso la sua opinione, sostenendo di essere rimasta a bocca aperta quando Mara l’ha rimproverata. Non aveva immaginato che la situazione potesse degenerare in questo modo. Quali sono adesso i suoi rapporti con l’ex moglie di Al Bano?

LEGGI ANCHE –> Ascanio Pacelli lo ha fatto senza rimpianto: non aveva altra scelta!

LEGGI ANCHE –> I soliti ignoti, puntata complessa per Amadeus. Il conduttore in serie difficoltà

La verità viene fuori nel bene e nel male – ha concluso senza andare nel dettaglio della questione.

Magda Killa Lalla Cirignano

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano