Rinvenuta una antica fortezza: potrebbe avere origini aliene. I dettagli

Rinvenuta una antica fortezza: potrebbe addirittura avere delle origini aliene. I dettagli della sorprendente teoria. Da non perdere. 

antica fortezze aliena
Ufo (Foto da Pixabay)

Nel mondo dell’arte si è sempre ritenuto che, in alcune opere, ci fosse in qualche modo la presenza aliena. Non di rado, infatti, nel Medioevo e nel Rinascimento ci sono state numerose segnalazioni a tal proposito. Tanti quadri contengono al loro interno delle prove (apparentemente inconfutabili).

Lo stesso discorso può essere applicato anche nell’archeologia e ad esempio nell’innalzamento delle piramidi. Si è sempre sostenuto, infatti, che quel lavoro così preciso e minuzioso fossa opera di un intervento extraterrestre. Conclusioni che non hanno trovato un apparente riscontro.

Oggi più che mai queste affascinanti teorie sono da sempre analizzate dagli studiosi che si domandano come sia stato possibile innalzare strutture così perfette senza alcun tipo di tecnologia. Scopriamo insieme qualcosa in più.

Emergono particolari teorie circa la costruzione di una antica fortezza. Ha origini aliene

Come si accennava poco fa, il mondo alieno può avere qualche implicazione anche con il mondo dell’arte. Le attestazioni sono molteplici e disparate.

antica fortezze aliena
Sacsayhuamán (Foto da Pixabay)

Arriva una incredibile notizia proprio da Perù, dove è emerso che una delle più vaste aree archeologiche del paese potrebbe essere stata eretta anche con l’aiuto degli alieni. Stiamo parlando della fortezza di Sacsayhuamán che si trova nella regione di Cusco.

Le prime attestazioni risalgono al 1483 quando presumibilmente furono erette le prime costruzioni. Letteralmente il suo nome significa falco soddisfatto e vuole essere una sorta di allegoria del dio Sole, cui venivano offerti in dono molto sacrifici.

Per quale motivo la sua costruzione viene attribuita anche a mano extraterrestre? Uno degli aspetti che maggiormente colpisce l’intero complesso archeologico sta nel fatto che si evince una ingegneria a dir poco millimetrica. Una perfezione a dir poco disarmante.

LEGGI ANCHE –> Stranezze dallo spazio: avvistato il pianeta Marshmallow. I dettagli

LEGGI ANCHE –> Italia, rinvenuta una stranissima specie di pesce. Sembra aliena

Una risposta sembra essere venuta fuori: archeologi e storici, dalle campagne di scavo, hanno rinvenuto anche la presenza di carrucole utilizzate dal popolo Inca per innalzare le loro costruzioni sacre.

Impostazioni privacy