Appuntamento+finisce+in+tragedia%3A+auto+tampona+moto%2C+muore+una+23enne
ultimaparolacom
/2022/10/18/appuntamento-tragedia-auto-moto-ragazza-muore/amp/
Cronaca

Appuntamento finisce in tragedia: auto tampona moto, muore una 23enne

Pubblicato da
Lucia Testa

Tragedia al primo incontro. L’uscita ha un triste epilogo, la moto viene urtata e la ragazza perde la vita sotto lo sguardo del centauro.

tragedia (foto da pixaby)
tragedia (foto da pixaby)

Doveva essere il loro primo incontro e invece l’appuntamento è finito nel più brutto dei modi. Due giovanissimi ragazzi a bordo della motocicletta di lui si apprestano a trascorrere un po’ di tempo insieme. Dopo aver percorso un tratto una Nissan non si ferma al semaforo e provoca il terribile incidente.

La ragazza muore sul colpo mentre il ragazzo disperato cerca di rianimarla. È finito così in tragedia il primo incontro di due universitari che avevano solo voglia di conoscersi. Uno sguardo, uno scambio di numeri ed ecco che l’amore esplode. È accaduto sul lungomare della cittadina di Ostia nel Lazio.

Anna Katrin Budrel era una studentessa americana che aveva voluto continuare gli studi nella città capitolina. Ben felice di vivere nella città eterna, si spendeva tra studi e nuove conoscenze. Aveva fatto amicizia con un ventunenne che l’aveva invitata ad un’uscita insieme.

Tragedia all’appuntamento, si scontrano auto-moto, la ragazza ha la peggio

Un appuntamento come tanti altri e con la voglia di conoscersi. Il centauro passa a prendere Anna che ha 23 anni cosciente e felice di poter trascorrere una serata con un bel ragazzo che le fa palpitare il cuore. Ad un certo punto sulla strada opposta c’è l’incrocio con il semaforo rosso.

tragedia (foto da pixaby)

C’e una Nissan con a bordo una famiglia, conducente, moglie e figlio, non presta attenzione al colore di stop. Passa e non si accorge di due ragazzi in sella alla moto e succede il dramma. Nell’urto la ragazza viene sbalzata e muore sul colpo, il giovane invece riporta qualche ferita e tenta in tutti i modi di soccorrerla.

La giovane donna perirà all’istante.  Arriva il 118 e i carabinieri chiamati dalle persone presenti alla scena. L’automobilista verrà sottoposta all’alcool test e la moglie e il figlio saranno ricoverati in codice verde. Anna Katrin perde la vita per una distrazione altrui. Il suo accompagnatore è disperato.

LEGGI ANCHE–>BMW urta un camion e fugge, il bilancio è grave: caccia all’uomo

LEGGI ANCHE–>Parte un colpo, ferito 44enne in pizzeria: la pistola era nel suo zaino

Nei prossimi giorni la dinamica avrà una spiegazione, i testimoni presenti già hanno messo la pulce nell’orecchio agli inquirenti: sembra che la Nissan sia passata con il rosso ancora acceso. Quando ci si mette in strada bisogna prestare sempre attenzione e non per luogo comune. La vita è sacra.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa