Uomini e Donne: Gemma strappa un invito a cena da un corteggiatore

Penultima puntata settimanale con Uomini e Donne. La parrucchiera continua la conoscenza con Claudio. Gemma è colpita da un nuovo cavaliere.

Uomini e Donne live puntata 13 ottobre
Il corteggiatore Claudio (da Instigram)

Al centro dello studio di Uomini e Donne c’è ancora Federica, che ha ricevuto un grande mazzo di fiori, pensando che fosse da parte di Gabriele, inoltre le viene portato anche un regalo, una collanina con un punto luce.

Il dono è da parte di uno dei suoi corteggiatori, il quale, come spiega Maria, non vuole però dire chi è, anche in caso di sua eliminazione. La conduttrice a sua volta non sa di chi si tratti. La tronista vorrebbe però sapere chi è e appare molto colpita dal gesto. alla fine balla con Federico, pensando sia stato lui.

E’ il turno ora di Ida e Claudio, che si stanno videochiamando spesso e si stanno conoscendo e hanno intenzione di approfondire la conoscenza. “Queste storie sono sempre tutte uguali” commenta Tina. “Ma cosa ti vuoi sentir dire, scusa?” ribatte Paola dal parterre, che appare scocciata. “Ma te che vuoi da me?” la replica fulminea dell’opinionista.

Riccardo ha chiamato la Platano mercoledì, ma lei non ha accettato di parlare con lui e si dice non interessata nemmeno a sapere cosa volesse dirle. “Per me è un macigno ascoltarlo” dichiara l’hair stylist.

Uomini e Donne: Gemma prova a “scippare” il corteggiatore a una dama

Le sedute vengono quindi occupate da Paola e Roberto. “Ci sei rimasta male Gemma?” chiede Maria, poichè la dama e il cavaliere hanno ballato due volte. La torinese gli aveva chiesto se si stesse frequentando con qualcuna, e le era sembrato che in qualche modo avesse minimizzato. Roberto nega, mentre la Galgani sembra esserci rimasta male.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


“Sono uscito un paio di volte con Paola, siamo usciti e per me è stata una sorpresa, poichè mi sono trovato molto bene, è una persona molto simpatica” spiega l’uomo, che afferma che uscirebbe volentieri anche con Gemma e ammette di essere uscito anche con Catia Franchi, oggi non presente.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: la dama si avvicina pericolosamente a Riccardo

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: il cavaliere si difende dalle pesanti accuse. Gianni furente

“Io mi sono trovata molto bene, una persona colta e uno spirito leggero e ironico, ma con contenuti anche importanti” dice Paola. Tina è incuriosita dall’attività del cavaliere. L’uomo è un allenatore di nuoto delle Fiamme Gialle, e si occupa anche del settore paraolimpico. Il figlio è a sua volta l’allenatore di Manuel Bortuzzo. Paola spiega che tuttavia ha bisogno di conoscerlo meglio, ma comunque per ora non le è scattato nessun colpo di fulmine. Roberto e la dama ballano assieme.

Impostazioni privacy